Si ho voluto fare 3 singole all'85% perchè ho aumentato il mio massimale di 15kg perciò l'ho fatto per non perdere confidenza con o i grossi carichi e perdere in un certo qual modo forza massimale.
Che dici te robè è troppo? Ho esagerato?
Si ho voluto fare 3 singole all'85% perchè ho aumentato il mio massimale di 15kg perciò l'ho fatto per non perdere confidenza con o i grossi carichi e perdere in un certo qual modo forza massimale.
Che dici te robè è troppo? Ho esagerato?
Per essere uno scarico credo di si.Così mi sà che non scarichi molto anche perchè il volume c'è.
Si ma sono solo 3 singole innocenti
Comunque lo scarico che ho fatto è volutamente fatto così più che uno scarico di volume è praticamente di intensità![]()
Attento che l'85% non è pochissimo![]()
Si hai ragione è altino, ma boh vediamo che succede se è troppo nel prossimo scarico diminuirò ulteriormente, grazie per i consigli robè![]()
ahahahahahahahahah
ho già capito cosa vuoi dire claudio![]()
Occhio..non è tanto l'85% ma il fatto che te ne sei sparate 3.![]()
anche secondo me puoi fare scarico con pesi grossi per non perdere confidenza, ma spingi meno, c'era molto volume
caz.zo nella panca sei veramente diventato una bestiaccia eh!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie franz!
La panca è sempre stato il mio "punto forte" anche perchè la alleno sin da quando ho iniziato palestra, cioè da 4 anni...mentre stacchi e squat non li alleno neanche da un anno per questo son così sega![]()
"sega"
dannato
Scusa Teo hai ragione, sega è troppo poco...MOTOSEGA!!!![]()
Segnalibri