carnet in arrivo..![]()
carnet in arrivo..![]()
ottimo FENIX, mantengo la promessa pure per i ......fotomontaggi!!
Però il carnet è personale, quindi devi venirti ad allenare nella palestra dove opero. Se sarai presente il giorno della gara di stacco ("Deadlift 2008" - Roma, 30 marzo p.v.) - beninteso anche senza gareggiare - ti sarà consegnato "coram populo".
Parola di lifter![]()
Auguri a tutti!! Io ancora non se sgarrare o meno![]()
Tantissimi Auguri di una Felice Pasqua a tutto il Forum!
auguri a tutti regaz...
stupenda non ce la faccio più dalle risate troppo forte sta vignetta![]()
auguri di buona Pasqua, che Dio vi benedica nella vostra attività di bodybuilder e non, e che il Signore sia sempre nei vostri cuori in questo giorno speciale
ONORATISSIMO Mr.Tony,purtroppo, benchè l'idea mi attragga non poco, mi vedo costretto a declinare con immenso rammarico il suo invitoper personali motivazioni legate al mio credo, ma cedo più che volentieri, sebbene a malincuore, il premio in palio al Sig. tattos, che, immagino, non riuscirà a contenere il suo entusiasmo per l'immensa gioia scaturita da tale novella.
La saluto con la speranza che non manchi l'occasione di incontrarla presto.
Con osservanza e rispetto,
Fenix.
![]()
AUGURISSIMI
Auguri §4
Buona Pasqua a tutti, anche a quelli che ne approfitteranno per sgarrare![]()
Auguri!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri