In effetti io parlavo proprio di questo ad un altro utente
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=2995
quindi penso che ti sia perso qualche threda e\o post. Sono anni che si criticano duramente quanti assumone 2-3 gr di proteine per Kg di peso corporeo, pensando che sia un dovere, che senza integratori non si vada da nessuna parte e via dicendo così come non si realizzano piani alimentari su richiesta, proprio perchè ognuno è diverso dall''altro. Ecco perchè trovi frasi di 4ca dove si può affermare che si deve partire con un'alimentazione pulita e poi fare le variazioni del caso. Ci sono soggetti che lavorano bene con un quantitativo superiore di proteine rispetto ad altri ed altri con un quantitativo minore, dipende dalla risposta del nostro fisico.
Mai affermato che bisogna allenarsi per ore tutto l'opposto, abbiamo sempre parlato del breve inyenso ed infrequente cercando di ripulirlo da tutte quelle pratiche commerciali ad esso legate......il beverone post training per il ripristino dello scorte di glicogeno, come se la deplezione delle stesse venisse sempre e comunque in ogni caso, ed ancora il discorso di un allenamento programmato, dell'intensità, dell'importanza del recupero, e di fare certe cose quando è il momento di farle, evitando di complicarsi la vita ed inutilmente con volumi esagerati di lavoro, o con volumi minimi della monoserie alla Metzer ed anche su questo si è discusso, visto che molti hanno identificato L'Heavy Duty esclusivamente con la scrittura 1 x in riferimento all'unica serie ad esaurimento.........
Mi spiace ma credo anch'io che hai le idee molto confuse e fai riferimento a concetti di cui abbiamo parlato e discusso all sfinimento, del perchè un quantitativo proteico esagerato sia ineffeiceinete e controproducente come pure allenamenti non razionali, e quindi ecco il perchè non ottieni risultati.
Rivedi il tuo approccio, posta la tua alimentazione e la tua tabella e se ne discute, ma non affermare cose che non abbiamo mai detto e comunque su cui abbiamo ampiamnete parlato.......
Poi per i risultati che vedi che ottengono gli altri ci sarebbe da discutere in riferimento ai tuoi standard a ciò che riteini per te essere un fisico notevole od i progressi fatti di latri ripsetto ad i tuoi....... Alcune persone non credono alcuni soggetti possano arrivare tranquillamente a certi fisici solo con dieta ed allenamento perchè comettono errori su errori e perchè vedendo come regisce il loro fisico si danno perdenti in partenza per il semplice fatto che non applicano ne conoscono le semplici linee guida di un'alimentazione ad hoc e di un allenamento a complemento......poi che centra se parliamo del Mr O è tutt'altra storia ma anche qui si commette l'errore di attribuire sempre e solo tutto ai farmaci, ma questa è un'altra storia anch'essa sviscerata........
Segnalibri