Se come dite voi bisogna mangiare tantissimo, perchè in palestra dove vado io ho conosciuto persone che, non dico che sono grosse e fanno gare come probabilmente voi, ma sicuramente hanno un bel fisichino nonostante dopo l'allenamento MANGINO UN PANINO
Scusa ma non l'abbiamo mai detto, anzi l'opposto, non abbiamo mai detto che è un must mangiare ogni 3 ore, pasto post allenamento, il pre-nanna.........abbiamo sempre parlato di un'alimentazione secondo esigenza e sul quantitativo di proteine collegato al discorso abbiamo sempre puntualizzato che non serve chissà quale grammatura riferendoci a gr per massa magra, il che ci tengo a puntualizzare, altrimenti quanto si scrive sono parole al vento.........quindi rivedrei proprio il tuo approccio condizonato ed inflessibile, è proprio questi comportamente che abbiamo cerche cercato non di combattare ma di razionalizzare su cui molti credono ciecamente solo per il fatto di leggerli in depliant e riviste.
Quindi mi dispiace dirlo ma stai affermano quanto non è stati mai detto in questo forum.