Io ho due cani. Il primo somiglia ad Anubi, se gli tengo le orecchie appizzate. Il secondo è un po' cicciottello. Diciamo che sembra un supplì con le gambe.
Io ho due cani. Il primo somiglia ad Anubi, se gli tengo le orecchie appizzate. Il secondo è un po' cicciottello. Diciamo che sembra un supplì con le gambe.
Hai un cane fantastico! Pensa che io invece ho un cane che è un incrocio tra un rott e un pastore tedesco è bellissimo! Quando posso carico un video sul tubo dove fa cose assurde![]()
a me piacerebbe avere un cane del genere
O un doberman:
O un bel DOGO:
O un bell'alano come quello in allegato[sarà alto come me ahah]
Ultima modifica di 123456789; 18-03-2008 alle 03:49 PM
un attimo, -_____- non mi aveva caricato l'allegato LoL
un giorno uno di quei 3 lo comprerò eheh
il dogo c e l ho io!! la femmina..infatti il cane mio in foto e un incrocio rot(la prima foto) e dogo..come carattere preferisco il rot..il dogo mi fa impazzire e troppo agitato corre core core continuamente!! pero e molto affettuoso..ma il rot vive per te..solo per te..e l amico piu fedele e fa tutto in base a te...prende anche le tue abitudini!!!
se dormi dorme se cambi stanza ti segue e si siede affianco a te PREFERIBILMENTE NEL PIEDE!!! pero se nn vuoi un cane innamorato come una donna ossessionata e gelosa penso che il dogo e il doberman sn ottimi!!! e belli!!
Ragazzi il Rott è figo, ma il Dobermann è il top. Li ho tenuti per quasi 15 anni..fantastici.
grande abbuffata la cena dalla mia ragazza,gran piatto di pasta finalmente..una bisteccona di cavallo e ops c e sfuggita qualche zeppola!!
vabe chi se ne frega...domani mi spacchero il c.lo in palestra che quando esco nn devo neppure riuscire a camminare da quanto ho gonfie le gambe
ho ancora doms potenti alla schiena caz.o quest allenamento nuovo mi ha sconvolto
ora vado a nanna che e anche troppo tardi
io avevo un alano prima, ma ero molto piccolo e mi ricordo poco.
quando si alzava in piedi era alto come il mio nonno. una volta gli misero un cappello e gli occhiali per passare un posto di blocco dei carabinieri, dato che non si poteva portare cani senza rete e la macchina non passava inosservata (mio nonno aveva una ferrari)
insomma ando' tutto bene!
e tom (l'alano) era buonissimo e bellissimo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Checco come entrava un alano i una ferrari![]()
ah non lo so, chiedilo al mi nonno!! io ho visto le foto del dopo posto di blocco con il cane tutto agghingherato.
(checco no ehmi ricorda un che di gay
)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dai sn troppo curioso mettilo!!!!
sn troppo pazzi questi cani
vuole stare cn me per forza anche in palestra!!!
altrimenti mi piange fuori dalla porta!!
Segnalibri