Riapro per il corretto diritto di replica, e poi chiudo. Cancellerò tutto quello che non è il post del diretto interessato, compresi questo e il mio precedente, perciò vi chiedo di non scrivere.![]()
Riapro per il corretto diritto di replica, e poi chiudo. Cancellerò tutto quello che non è il post del diretto interessato, compresi questo e il mio precedente, perciò vi chiedo di non scrivere.![]()
buon giorno,
mi riferisco al Neofita Gain Trainer che è registrato da neanche un mese e permette di dare giudizi gratuiti..
Le ricordo che non ho mai nascosco di avere un negozio di integratori e non è mio custume ne esaltare il mio ecommerce ne screditare gli altri, anzi è possibile vedere molti miei commenti in cui sono a favore di marchi di integratori che io personalmente non tratto e do contro ad alcuni prodotti che io tratto.
Quindi non accetto le critiche anche perchè essendo un commerciante da svariati anni, come tutti i buoni commercianti, testo più volte i miei "rivali" online, esprimendo opinioni a riguardo dovute da esperienze personali.
Mensilmente, giusto per sottolineare, faccio numerosi ordine negli altri ecommerce online, sia stranieri che italiani, per testare veramente il risparmi finale sia in questioni di tempo che di denaro. In più solitamente lo faccio per vedere se i prodotti spediti hanno notifica in italiano, cosa che mi è successa spesso, questo perchè sono gli importatori italiani stessi a venderli agli stranieri.
Questo è un mio modo per tenere testa al mercato e replicare agli importatori italiani se fanno sconti eccessivi agli stranieri..
Inoltre voglio sottolineare che inserendo il mio contatto di Msn nella mia firma è solo un modo per discutere e confrontarsi con appassionati come me del BB e perchè no anche dare consigli dato che possiedo alcune qualifiche..
Spesso, lo potrebbero confermare in molti nel forum che sento su Msn, consiglio degli integratori che poi andranno a comperare al negozio sotto casa non per forza nel mio ecommerce, questo sport per me è vita il lavoro viene in secondo piano.
Scrivo in questo forum perchè mi sembra il più valido sul web e non per farmi pubblicità..
Quindi prima di criticare pensaci due volte, fai degli interventi più intelligenti e costruttivi..
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Segnalibri