Anche io ho un rott...il mio è 75 kg!!!è un po grassottello...
vedi nel mio canale :http://it.youtube.com/user/MatteoCresti
Anche io ho un rott...il mio è 75 kg!!!è un po grassottello...
vedi nel mio canale :http://it.youtube.com/user/MatteoCresti
Io ho due cani. Il primo somiglia ad Anubi, se gli tengo le orecchie appizzate. Il secondo è un po' cicciottello. Diciamo che sembra un supplì con le gambe.
Hai un cane fantastico! Pensa che io invece ho un cane che è un incrocio tra un rott e un pastore tedesco è bellissimo! Quando posso carico un video sul tubo dove fa cose assurde![]()
a me piacerebbe avere un cane del genere
O un doberman:
O un bel DOGO:
O un bell'alano come quello in allegato[sarà alto come me ahah]
Ultima modifica di 123456789; 18-03-2008 alle 02:49 PM
un attimo, -_____- non mi aveva caricato l'allegato LoL
un giorno uno di quei 3 lo comprerò eheh
il dogo c e l ho io!! la femmina..infatti il cane mio in foto e un incrocio rot(la prima foto) e dogo..come carattere preferisco il rot..il dogo mi fa impazzire e troppo agitato corre core core continuamente!! pero e molto affettuoso..ma il rot vive per te..solo per te..e l amico piu fedele e fa tutto in base a te...prende anche le tue abitudini!!!
se dormi dorme se cambi stanza ti segue e si siede affianco a te PREFERIBILMENTE NEL PIEDE!!! pero se nn vuoi un cane innamorato come una donna ossessionata e gelosa penso che il dogo e il doberman sn ottimi!!! e belli!!
Ragazzi il Rott è figo, ma il Dobermann è il top. Li ho tenuti per quasi 15 anni..fantastici.
io avevo un alano prima, ma ero molto piccolo e mi ricordo poco.
quando si alzava in piedi era alto come il mio nonno. una volta gli misero un cappello e gli occhiali per passare un posto di blocco dei carabinieri, dato che non si poteva portare cani senza rete e la macchina non passava inosservata (mio nonno aveva una ferrari)
insomma ando' tutto bene!
e tom (l'alano) era buonissimo e bellissimo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Checco come entrava un alano i una ferrari![]()
dai sn troppo curioso mettilo!!!!
sn troppo pazzi questi cani
vuole stare cn me per forza anche in palestra!!!
altrimenti mi piange fuori dalla porta!!
Anch'io ho un rott..è fuori taglia il mio..è un bove. Lo invidio perchè ha proprio massa, pochissimo grasso..
Mi sa che proverò le sue crocchette...
Segnalibri