Ah aha ah Kick.
2 indizi fanno una prova mio caro Watson... ah aha ah
Ah aha ah Kick.
2 indizi fanno una prova mio caro Watson... ah aha ah
Grande claudio ottima la triple coi 160kg!! Fantastica! Spero di riuscirla a farla anche io con quel peso fra un paio di settimane![]()
squartato io?? addome? ahahah!!
ne riparliamo quest'estate, per ora cerco di mantenere aspetto umano nonostante gli sgarri del fine-settimana.
Mi aggiungo in ritardo agli auguri [835]
e, esulando dai discorsi tecnici su squat e compagnia, mi complimento mille volte con Irene per la torta!! Una domanda (perdonate l'OT, ma da appassionata pasticcera devo chiedere!): le foglie usate come stampo per quelle al cioccolato, sono di alloro? Sono venute perfette!! Complimenti (si vede che c'è dietro una manina femminile)
Già!
Non vedo Somoja preparare le torte, anche se da quello che ho capito sa cucinare.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Una ricetta per me?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
vai tranquilla "dieta" e "corvette" nella stessa frase non ci stanno![]()
Teo bastardone!!! Corvo sai cosa fare con quella fat bar..sisi...![]()
ahah
prima o poi vi inviterò a mangiare a da me le leccornie di irene e diventerete HP+22 in men che nn si dica
nel weekend ho ricaricato e scaricato un pò a casaccio (nn so resistere alle tentazioni delle gola)
oggi un pò ingolfato e molto gonfio: colazione e pranzo leggeri in PSMF
(penso di continuare così finchè reggo, spero di riuscire a nn sgarrare nel weekend e di fare una ricarica di sole proteine lunedi di pasquetta)
17 marzo 2008
Stacco: test gara
1x3 @70kg
1x3 @120kg
1x2 @160kg - cinta
1x1 @180kg
a questo punto arriva roberto e decido di aspettarlo, visto che anche lui deve testare lo stacco.. dopo una decina di minuti scarsi riprendo:
1x1 @180kg
1x1 @200kg
1x1 @210kg
1x1 @220kg tirati fino a sopra la rotula e mollati.
nessuna novità, a parte che sento di aver tirato meglio delle altre volte.
non c'era l'adrenalina per tirare questi pesi ma sento di poterli fare in gara e dopo uno scarico.. vediamo.
intanto l'entrata a 200kg è confermata.
ho deciso di invertire gli allenamenti di panca e stacco (medio e leggero) per evitare di fare stacco PESANTE venerdi (doppia con 170kg), anticipando a mercoledi e spostando a venerdi la panca con maglia.
Panca MEDIA - 2x2 @87.5% (120-125kg)
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x2 @110kg
1x2 @120kg
1x2 @125kg
tirate ma bene.
complementari 1:
Trazioni supine: 3x12-10 @BW
spinte ad un braccio: 3x15-10 @22kg
Box Squat con joke bar: 5x5 @60%
1x5 @65kg
5x5 @95kg - filmati
complementari 2:
Pulley: 3x15 @60kg
alzate frontali + laterali manubrio: 2 set x 15-10reps @8kg
Tricipiti ai cavi: 2x25
Hammer curl: 3x15 @22kg
addome somo: 3x20
Bei Carichi![]()
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Mah Claudio..io la PSMF non la conccepisco se non per rientrare in fretta in chetosi. Cos'ha mangiato? Solo uova?
Segnalibri