Aspettiamo per la panca...ahahah
Tirerai su 150kg...
Forza...![]()
Aspettiamo per la panca...ahahah
Tirerai su 150kg...
Forza...![]()
Allenamento del 15/03/2008
Panca raw:
1x6 60kg
1x4 80kg
1x3 100kg
1x1 110kg
Panca con maglia: board bassa
1x3 140kg Manco la traiettoria,ma chiusi facili
1x2 150kg Manco la traiettoria,ma chiusi facili
Panca con maglia senza board
3x1 150kg manco la traiettoria ma chiusi facili
1x1 170kg traiettoria beccata,ma chiusi male
Note: usata la maglia f6 38,era così stretta che con 150kg mi faceva scendere fuori traiettoria.Allora Fabio mi fà mettere i 170kg per provare se con un peso + alto la maglia si molla.Esperimento riuscito.Però coi 170kg c'è molto lavoro da fare.Al di là di tutto in questi due giorni ho imparato tantissimo,perchè fare panca con gente come FabioPower,Claudio D'Ovidio,Enrico,Cinghiale e Leonardo(Kryp),c'è solo da imparare e migliorare.Oltre che ho passato due giorno bellissimi perchè dietro a questi grandi atleti ci sono anche dei grandi uomini,con la quale mi sono divertito tantissimo.Poi ca.zzarola,in 2 giorni ho distrutto tutti i miei vecchi PR,ma di brutto!!!!Un'altra nota che mi ha stupito è una passione comune con Leonardo!!!AHAHAHAH
Ultima modifica di zacros; 16-03-2008 alle 03:25 PM
passione in comune? i finocchi? la zucca lunga? cetriolo?
passione reciproca?
Non ti tradirei mai brutto finocchio mio!!!E poi lo sai che quella roba la uso solo con te![]()
Complimentoni robè...veramente....
Io me li sogno quei pesi...![]()
Matteo tra poco manco mi vedi![]()
Grazie Nemi!!Forse ha filmato Enrico ma non ne sono sicuro.Comunque ho staccato classico
Sei un glande![]()
Non fare così che Somo è geloso![]()
Bravo zacros! Ottimi pesi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvettone![]()
110 raw, 170 con maglia![]()
ma dai menphi...
110 erano per riscaldamento credo... raw almeno 130 li ha senno quella non è una maglia, è un muletto
Ti dirò che la faccia terrorista non era tanto per la differenza che immagino non oltrepassare il gap di 30 Kg, quanto per i 170 in se stessi.![]()
Segnalibri