grazie a te heero
su questo forum c'è davvero gente che ha 2 p.lle così e tu sei una di quelle.
grazie a te heero
su questo forum c'è davvero gente che ha 2 p.lle così e tu sei una di quelle.
ciao heero, io aspetto che tu torni piu' forte e per restare, mi dispiace di non poterti aiutare di persona, ma anche questo fa parte dell'amicizia virtuale. in questo forum sei uno che si nota, e c'e' un motivo, anzi un saccod i motivi!
cerca di rimetterti presto e....
... una pacca sulle palle anche a te!
ps: ha detto somo che hai 2 palle cosi', ma di diametro quanto sono?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao carissimo!
Cerca di tornare al 100%! Alcuni anni fa ho avuto un periodo talmente nero da farmi consumare lentamente ed inesorabilmente le forze vitali. Miracolosamente si è tutto sistemato e ho ritrovato serenità! Tranquillo che accadrà anche a te!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ricordati che hai un forum dalla tua parte... mica e' da tutti eh...
e poi heero, se sparisci come faccio io a progredire nei carichi??lo fai apposta eh?
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Heero, sono veramente contento di esserti stato anche un poco di aiuto anche solo scrivendo quattro parole/minchiate... il forum può essere uno strumento di socializzazione, ma guai a fossilizzarsi su di esso.
Sinceramente: sono contento per te che ora non scrivi più frequentemente come prima e ti dedichi sempre più al mondo reale. Al mondo che più ti è prossimo.
La solitudine può essere un bene e si imparano moltissime cose. Il progresso mentale e fisico che ho avuto per due anni di fila è stato condito anche dall'avere pochi ma buonissimi amici e nessuna ragazza fra i piedi.
Sistema tutto quello che devi sistemare con precisione e potenza, concentrati sul risultato in tutto!
In bocca al lupo!![]()
lo sapevo, non avevo bisogno di conferme....siete dei grandi....le vostre parole veramente sono come una reale pacca sulle spalle per me,...quelle pacche che fanno veramente piacere e che oggi purtroppo...più nessuno ti da.
Mi spiace di non aver scritto nella lista altre persone come Matteo Cresti, Twins, The Iron, Dany84, il grandissimo Teo86, Teknou e ancora altre che hanno incrociato il mio "cammino", non sono meno importanti, semplicemente stanotte ero stanco e la testa era quella che era eheh....
Grazie ancora di CUORE a tutti, sono sicuro che un giorno ci conosceremo.....REALMENTE.
Ultima modifica di heerokeem; 16-03-2008 alle 01:53 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Heero, sistema tutto, non vedo l'ora che ritorni.
L'ho detto anche con Sorma tempo fa su msn, i tuoi post oltre all'aiuto che ci danno ci mettono tanta gioia e allegria, non so' come fai ma è così
Segnalibri