Salve,
sto facendo palestra da diversi mesi e vorrei accoppiare insieme alle proteine un po di creatina.
Quale mi consigliate?
Va bene la kre alkalyn creatina dell'Ultimate Nutrition?
Grazie
Salve,
sto facendo palestra da diversi mesi e vorrei accoppiare insieme alle proteine un po di creatina.
Quale mi consigliate?
Va bene la kre alkalyn creatina dell'Ultimate Nutrition?
Grazie
Argomento trito e ritrito, usa la funziona "cerca"![]()
ho cercato ma non ho trovato quello mi serve di sapere, perchè si dilungano in molte cose
kiedi sempre prima consiglio al tuo istruttore non fare le cose "alla caxxo"
se ti alleni da poki mesi non te la consiglierei ancora personalmente...
Da quanto fai palestra?
L'uso degli integratori deve essere uno step successivo..prima devi accertare che allenamento e alimentazione siano adeguati...
Consiglio personale: lascia perdere ULTIMATE....![]()
Anche per me è meglio prima regolare alimentazione e allenamento, se si calcola che i primi 2-5 mesi di allenamento (dipende dalla genetica) serve quasi esclusivamente per allenare ed abituare i tendini, sarebbe inutile introdurre creatina.
CMQ la Ultima Nutrition è un marchio estremamente qualitativo sia proteine che bcaa che glutammina e creatina ottime, però per la Kre-alkalin meglio la EFX che l'ha brevettata e immessa sul mercato, solo perchè quella dell'Ultimate la paghi di più ed è identica a quella dell'EFX..
chattate con me per consigli, discussioni, ed esperienze sul body building su msn (nutritioncenter@hotmail.it)
Cell Tech della MUSCLETECH e vai bene! anche la Kre della EFX...hai dei vantaggi sulla fase di carico...
Segnalibri