Complimenti per gli esami Mattia...(anche se in ritardo!!!)
Ma la scheda...??Simil PL??
Matte![]()
Complimenti per gli esami Mattia...(anche se in ritardo!!!)
Ma la scheda...??Simil PL??
Matte![]()
Grazie compare
Simil PL? giudica un po te...
@somo ok prendo appunti, e provvedo a cambiare[infatti anche nem mi aveva fatto notare dei 6x3, ma volevo un tuo parere dato che la scheda era la tua e gli schemi con i 3x3] per ora ho segnato nelle sessioni leggere di stacco un 4x3, e nelle sessione leggere di panca/squat un 6x3! può andare?
ho scelto io "diciamo a caso", perchè mi hai detto in panca o 6x3 o 4x4, e non saprei, e in stacco o 4x3 o 7x2...
Ultima modifica di 123456789; 16-03-2008 alle 03:13 AM
io partirei da
Squat: 6x3
Panca: 4x4 (il rom della panca è il + ridotto, per questo + reps)
Stacco: 7x2
da qui poi parti per le modifiche (MAI a caso, sempre basate su esperienze\teorie\intuizioni)
come sei mattiniero somo...
forza numeretto, fai uscire il PL che e' in te!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dai Mattia, sicuramente questa programmazione ti farà uscire un bel po di forza...
W il PLing...
Io ho pure convinto anche la mia dolce metà...anche se lei non ne è a conoscenza...ahahahaahahahha
Ultima modifica di 123456789; 16-03-2008 alle 02:39 PM
Che gay che sei te l'avevo detto pure io che era un 6x3![]()
da te non vale![]()
Segnalibri