Oggi work out devastante...
Per la cronaca: i pesi che riporto sono compresi di bilanciere da 10kgSono proprio una sega di pettorali
Panca piana:
2x3 @ 40kg rest 2' 30" (vicino al mio massimale)
volevo farne di più ma ho caricato troppo, dopo questo exploit ho perso tantissima energia
4x6 @ 35kg rest 2' (l'ultima serie solo 4 reps, ho ceduto alla quinta... completamente cotto)
Stanchissimo salto le distensioni con manubri, il petto mi brucerà x 1 settimana
Panca stretta:
4x8 @ 20 / 20 / 15 / 15 - rest 2'
Tricipiti a cavi singoli:
3x10 @ 3,75 rest 1'
Lento avanti manubri:
4x8 @ 8 / 8 / 7 / 7kg (a manubrio)
Alzate laterali:
3x10 @ 4kg+4kg (è 5 kg il mio peso ma le prime due sets di panca piana hanno prosciugato ogni mia energia)
4x20 crunch
Facevo fatica ad insaponarmi sotto la doccia
Non oso immaginare i doms di domani, prossima volta mi faccio furbo e non carico il bilanciere con il 25% in più rispetto alla volta prima.
non so cosa ne pensano gli altri,ma secondo me quelle alzate laterali messe lì sono proprio un di più...avevi già fatto panca,lento...
poi stai attento a non spaccarti così la prox volta!![]()
...the search for the truth...
magari dico una minc**** pazzesca ma secondo me se si sentiva di fare le alzate laterali perchè non era eccesivamente stanco ha fatto bene..
Poi anchio sono agli inizi seguo questo diario apposta quindi non sono troppo attendibile!!![]()
Ultima modifica di SuperTizio; 09-03-2008 alle 01:27 PM
Ero stanco ma avevo recuperato 6/7 minuti tra il lento e le alzate. Ho preferito comunque farle usando un peso minore!
Comunque mi sento bene, qualche dolorino ma credo passeggero. Ieri sera ho anche mangiato un pò di più del solito, mi serviva una piccola ricarica
Devo solo evitare di andare di nuovo a cedimento la prox volta quando faccio panca.
Altro che passeggero... mi si è infiammata la spalla sinistra, tra il deltoide e il pettorale... ho esagerato con la panca. Ora ho male a stendere il braccio, è proprio il movimento di spinta che mi fa patire, meno quello di abduzione laterale.
L'ultima infiammazione, cospargendomi di ketoprofene, mi è durata una settimana, speriamo non duri di più. Intanto.. riposo![]()
occhio e non ci scherzare...riprenditi!!!!
...the search for the truth...
Il dolore alla spalla sinistra è scomparso TOTALMENTE! Però.. ho ancora qualche lieve fastidio all'extrarotatore della spalla destra.
Ieri sera al bowling ho giocato a quella specie di Hockey con le mani e quando colpivo il disco sentivo fastidio! Il movimento è simile all'esercizio di rinforzo con gli elastici... significa che è ancora un pò infiammato.
é da sabato che non entro in palestra, ho fatto settimana di super riposo e scarico, lunedì spero che anche ques'ultimo fastidio se ne sia andato e provo ad avvicinarmi a qualche peso.. gradualmente!
Purtroppo è già la seconda volta che mi infiammo, in 2 mesi e mezzo che sono iscritto! Fortunatamente ho subito fermato ogni attività ed è anche la seconda volta che guarisco in qualche giorno.
Appena riprendo inserisco esercizi per gli extrarotatori (nel giorno B) e faccio una serie di riscaldamento leggera in più.
Ah, ho ordinato le Whey high pro 95!![]()
Segnalibri