ciao black...si, mi ero preso un'influenza data da un'infezione alle gengive..in pratica mi aveva paralizzato la bocca e persi 13kg in 14gg... da 82 a 69,ora mi aggiro sui 76-77 e non intendo salire...
poi finalmente avevo ripreso bene i carichi, in una sorta di rest pause modificato (30"-60"-90") avevo sparato 10reps di stacco a 135kg, 12 a 82.5kg di bench....
e questo martedì mi sono infortunato alla spalla a football, una borsite da trauma,quindi per 2-4 settimane sono fuori,poi per un bel po' dovrò star attento a non caricare troppo,quindi mi toccherà stravolgere la programmazionesenza contare che non posso più fare contatto ad allenamento per un po'... due coglioni amico mio... ahah...
avrei il modo di recuperare prima, infiltrazioni di cortisone e lidocaina, ma non essendo un professionista non ho voglia di rischiare la salute della spalla a lungo termine solo per tornare in campo prima...![]()

senza contare che non posso più fare contatto ad allenamento per un po'... due coglioni amico mio... ahah...
Segnalibri