Mi girano le scatole perchè non mi carica i file .html
Fai una googleta e cerca: "Siamo uomini o vitelli?"
e questo è uno.
Poi l'altro mi sembra fosse su disinformazione.it ed è la raccolta di + articoli. Se cerchi nei thread passati c'erano i links diretti...
Mi spiace ma non me li carica direttamente.![]()
che bello, forse non sono l'unico a pensarla in un certo modo...
premetto che ogni tanto lo bevo anche (abitudine occidentale), non credo assolutamente che 200ml di latte possano portare ad un inspessimento della pelle ma condivido quel tipo di pensiero e, non mi riferisco al latte in particolare (vedi aspartame, glutammato ecc...)
e cosa ne pensate dei fiocchi di latte? vale lo stesso discorso?
Sono latticini...cmq non voglio demonizzare nulla.
Segnalibri