Salve,
vorrei sapere perchè il latte in definizione è sconsigliato e con cosa posso sostituirlo.
Grazie
Salve,
vorrei sapere perchè il latte in definizione è sconsigliato e con cosa posso sostituirlo.
Grazie
Per prima cosa il latte,seppur scremato rimane un grasso saturo..che però devono cmq essere assunti x circa 1/3 dei grassi totali.
Il problema principale è che il latte agisce a livello cutaneo,cioè rendendo la pelle "molto morbida"x dirla terra-terra....
capito,
quindi in partica è scaonsigliato in definizione. Ma questo problema lo danno anche tutti i derivati del latte???
Ciao bistecchino. basta che fai un search. cmq si anche i derivati...ci sono motivi ulteriori per cui sconsiglierei i latticini in termini assoluti se non saltuariamente.
con posso sostituirlo nella mia dieta
Mi girano le scatole perchè non mi carica i file .html
Fai una googleta e cerca: "Siamo uomini o vitelli?"
e questo è uno.
Poi l'altro mi sembra fosse su disinformazione.it ed è la raccolta di + articoli. Se cerchi nei thread passati c'erano i links diretti...
Mi spiace ma non me li carica direttamente.![]()
che bello, forse non sono l'unico a pensarla in un certo modo...
premetto che ogni tanto lo bevo anche (abitudine occidentale), non credo assolutamente che 200ml di latte possano portare ad un inspessimento della pelle ma condivido quel tipo di pensiero e, non mi riferisco al latte in particolare (vedi aspartame, glutammato ecc...)
e cosa ne pensate dei fiocchi di latte? vale lo stesso discorso?
Sono latticini...cmq non voglio demonizzare nulla.
Segnalibri