Bravissima!
Bello fare assistenza alla propria donna, vero?Ho notato dove avevi messo le mani Somo!!
![]()
![]()
![]()
Bravissima!
Bello fare assistenza alla propria donna, vero?Ho notato dove avevi messo le mani Somo!!
![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
hahaha.. corvettone ha l'occhio lungo!![]()
Oggi giornata normalissima trascorsa al'uni seguendo lezioni interessantissime e lezioni "nn vedo l'ora di finire"....Cmq devono finire pure qst prima o poi...peccato che proprio qst duri ben 3 semestri...Facciamoci forza....
Piccola nota negativa della giornata: nn sono riuscita a ripetere i 100Kg di stacco e mi sono fermata ai 95...ma ora ho maturato che per carburare( ripetere o migliorare i massimali) ho bisogno di 2 settimane meno intense per quell'esercizio...Ho tempi lunghi...Vero?!!!L'importante è cmq migliorare...
Stacco:
- 1x4 @ 40Kg
- 1x3 @ 50Kg
- 1x2 @ 60Kg
- 1x1 @ 70Kg
- 1x1 @ 80Kg
- 1x1 @ 90Kg
- 1x1 @ 95Kg (piccolo inconveniente nella chiusura: una mano stava cedendo)
- 2x1 @ 100Kg ( nemmeno staccati da terra, ma li ho voluti provare io per testardaggine, cmq sono contenta di aver sollevato almeno i 95, appena posso e se riesco posto i video)
Panca 5x5 @ 55% (20Kg):
- 5x5 @ 20Kg
Sqaut Singole fino l'85% (60Kg) + 3x max tecnico @70% (50Kg):
- 1x5 @ 20Kg
- 1x5 @ 30Kg
- 1x3 @ 40Kg
- 1x2 @ 50Kg
- 1x1 @ 60Kg
- 3x5 @ 50Kg
Box Sqaut alto con Safety Bar:
- 1x4 @ 65Kg
- 1x5 @ 55Kg
- 1x5 @ 55Kg
Addome:
situp 3x30
diciamo che abbiamo dimostrato che con questo sistema, dopo una sett. di scarico attivo, rendi bene le prime 2 sett e la 3°hai un calo.
ne terremo in conto per la stesura del prossimo meso
cmq brava.
Complimenti per lo squat bravissima! A quando la cinta?![]()
Già fai benissimo! Aspettiamo il video con i 100kg ora!![]()
Qst è il video di stacco degli 80Kg... http://it.youtube.com/watch?v=fyORetOexIY
appena porto il cavetto per il cell a claudiospero di poter aggiungere gli altri....
Cavolo come stacchi bene!! Si vede che hai un maestro![]()
Fai dei carichi invidiabili...complimenti!!!
A fine mese c'è una gara di stacco ad Acilia, pensi di partecipare?
..peccato......cmq hai ragione tu..Mai dire mai..
..sfortunatamente sono ancora poche le ragazze che praticano powerlifting....vabbè..dal mio nick non si capisce ma sono anch'io una ragazza...
io dovrei partecipare...più per spirito promozionale che per altro...molte ragazze non si avvicinano a questa disciplina perchè pensano che per fare pesi bisogna essere per forza grosse...cosa sbagliatissima......io ho iniziato dopo aver visto nella mia palestra una ragazza che faceva stacco...ed era tutto fuorchè grossa...
![]()
..ora sono circa 9 mesi che mi cimento in stacchi, panca e squat...ed è bellissimo...![]()
Segnalibri