Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pollo alle mandorle

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    ok grazie x la risposta!

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1,361

    Predefinito

    Io spesso mi cucino il pollo/tecchino con ricette di "spunto" orientale, questo perchè son saporite e relativamente salutari; io poi le modifico un po' usando olio extravergine di oliva(pochissimo durante la cottura e poi lo aggiungo a crudo), farina integrale(basta un cucchiaino da caffè per renderea fine cottura la salsa davvero fantastica). Per ovviare il problema dell'utilizzo del poco olio durante la cottura preparo spesso un "brodo" caldo facendo bollire qualche verdura fresca, che aggiungo durante la cottura.

    Vi consiglio di comprare il "curry saporito" nel negozio equo solidale; è un curry a cui vengono aggiunte varie spezie che lo rendono fenomenale.

Discussioni Simili

  1. Ma il torrone alle mandorle...
    Di no-name nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-12-2009, 10:02 AM
  2. Mandorle
    Di Phil nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-02-2004, 04:41 PM
  3. Mandorle
    Di Gianluca74 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-2003, 12:02 PM
  4. Torta di mandorle (16 blocchi)
    Di Frank Zane nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-2003, 01:10 AM
  5. mandorle e pinoli prima di andare a nanna
    Di Daddo83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 06:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home