poi lo stile di esecuzione, direi penoso, ricco di cheating in ogni movimento e praticamente senza controllo....a.
non credo proprio, dicevano lo stesso di Yates (ti diro di piu l'ho diceva proprio mentzer)
lo dicevano anche di arnold.
il movimento eseguito con carichi cosi consisteni cambia e noncredo che il controllo si inesistente diciamo che sembra che sia cosi ma se ogniuno di noi avesse il 30% del controllo che ha coleman faremmo passi da gigante, l'osservazione che fai e tipica di chi guarda solo in un senso (traiettoria) ho ribattuto mole volte ad affermazioni del genere l'ultima volta ad un articolo di levantino dove dopo essere venuto in california e aver visto un paio di big all'opera a sparato un ssaco di...................
il discorso dei movimenti di coleman e paragonabile al modo di giocare a tennis di AGASSI, tutto il contrario di un maestro di tennis, tutto il contrario di quello che insegna un maestro di massimo livello ma il tutto molto ma molto efficace e nessuno si sognerebbe di dire che si denota mancanza di tecnica,
ciocare con chi spara la pallina a 60kmh e giocare con chi spara palle a 200kmh e un discorso diverso percio per coleman e co. vale lo stesso