diciamo che ti ha spiegato tutto per bene sajan anzi l'ho fatto su alcuni punti molto meglio di come l'avrei fatto io...cmq volevo dire che non è questione di essere pir e pure la, è più che altro questione di mentalità..io ti ho chiesto spiegazione pur sapendo che alle spalle c'era una motivazione, vedi lo zampino di un preparatore, infatti di questo tipo di diete e integrazioni si sente spesso parlare nelle palestre ... e pur da persone che hanno avuto o mostrano buoni risultati sia su sé stessi che su altri atleti, tuttavia se l'obiettivo è avere un buon fisico ( con questo mi discosto da chi vuol gareggiare anche a livelli piutosto bassi, come la maggior parte delle persone) credo che un'occhio di riguardo lo si debba anche riservare alla salute e quindi in primis riguardo al discorso alimentazione non caricare di lavoro i nostri organi interni...(per ripulire il sistema il corpo consumerà cmq energia... )
Se poi l'obiettivo lo si sposta verso le gare alcuni parametri cambiano e probabilmente alcuni compromessi con la salute credo debbano essere presi