Molto bene....63Kg!!
Poco alla volta sto aggiungendo carbo all'alimentazione e sta andando bene, continuo a perdere peso...ora vorrei aumentare i carbo negli spuntini magari facendo un panino con il pane integrale+bresaola e olio di oliva....togliendo definitivamente le barrette...per ora il panino l'ho tenuto solo nello spuntino pre wo (facendolo con le stesse Kcal delle barrette e stessa qta di macronutrienti...) e dalla prossima settimana provo a metterlo al posto delle barrette...per me il momento più difficile a livello di fame è proprio in corrispondenza degli spuntini quindi pensavo di aumentarne le Kcal, piuttosto di iserire altra roba nei 3 pasti prinicipali, poi vedo come va....più avanti vorrei inserire anche i carbo a colazione se tutto va bene e poi mi piacerebbe anche stabilizzarmi che sarebbe ora....ovviamente post wo un pò di carbo ce li metto sempre derivanti dalle verdure alla griglia quindi niente di "carico"...
Ammetto comunque che un'altro paio di kg mi piacerebbe perderli, arrivato a sto punto si può anche fare...un'ultimo sforzo...