ALT
miglioramenti li ho SEMPRE avuti, ma pochissimi ULTIMAMENTE in panca... prima con 50kg non facevo un *****... poi 60kg me li sognavo... e ora sto sui 70kg... chiaro se mi alleno a cedimento e a ripe alte, i miglioramenti sono piu lenti... certo che non posso sperare in un 1,5bw, adesso vediamo cambiando allena... [anni di allenamento è una parola, fai 2 anni, di cui il primo per cercare di alzare qualche grammo, che pesavo 50kg e non facevo nulla... curl con 4kg e nemmeno una trazione -_-]
guarda le prime pagine del diario e le ultime, dimmi se non ho avuto miglioramenti.. il diario ha UN ANNO di vita... [UNO]
anche perchè cmq avevo 101 e passa [perchè misurati meeeeeeeesi fa, quindi ora sui 105cm] di petto/torace e 72cm di vita... su 165cm, anche con 70kg di panca che è poco... alla fine per me conta l'estetica... "e il vshape..." che non mi manca...
ora volevo provare a cambiare allena e vedere se sbroccavo un pò il carico della panca... vedremo... a presto aggiornamenti lol






]

Segnalibri