Dai SILVER CORAGGIO!!!Originally posted by RSVSilver
Questo è quello che ho trovato sull'argomento e cavolo..io ho tutti i sintomi!Ma non da poco..saran 2-3 annetti che vado avanti e invece di migliorare facendomi un mazzo esagerato sono in una fase di stallo (di petto ho pure perso qualcosa mi sa). Spero che l'articolo si sbagli dicendo che potrebbero volerci mesi per riprendersi..
Il guaio è che non mi son mai fidato di nessuno nel farmi seguire..sono il natural piu' grosso della palestra (a dire il vero delle 4 palestre che ho cambiato) e pensavo che per questo nessuno potesse consigliarmi nulla..facevo da solo e ho sbagliato.![]()
Non è detto.
Ti racconto una cosa mia. Quest'anno per la prima volta ho avuto problemi di battito cardiaco accellerato (tachicardia) in un primo momento ho pensato anche io al sovrallenamento, ma il medico e l'esperienze familiari hanno portato a deudrre che questi miei stati sono attribuibili all'ansia. Non approfodisco altrimenti entrerei troppo nel personale e vi annoierei.
Quello che ho fatto è domandarmi se stavao avendo progressi, miglioramenti. Bene. Il mio specchio, la mia bilancia dicono di si.
Mi viene da domadarti: in questi due anni come ti sei allenato? come mangi? Che struttura corporea hai? sei un ectomorfo, un mesomorfo o un endomorfo?
Probabilmente fai troppo o troppo poco...io cominciato a vedere miglioramenti aumentando il volume...però c'è gente che passa fuori dalla palestra due volte a settimana e ha miglioramenti....
Analizza questi aspetti...prima di diresono in sovrallenamento.
Poi...se invece pensi di meritarti un po di riposo..PRENDITELO e goditelo.....
Insomma cerca di non farne un dramma. Applicati per trovare una soluzione....o almeno provaci.![]()
Una stretta di mano, Jarod

Segnalibri