Ok ho capito perfettamente alla fine credo che per lo stacco farò 55/60/65% mentre squat e panca 60/65/70%![]()
Ok ho capito perfettamente alla fine credo che per lo stacco farò 55/60/65% mentre squat e panca 60/65/70%![]()
addirittura nella panca puoi tirare un pò di +
o fare + reps x set.
Io in panca sto facendo i DE al 75%..sono fattibili..
Dunque allora ho deciso per le sessioni soft farò cosi:
Stacco 55/60/65%
Squat 60/65/70%
Panca 65/70/75%
In caso dovessero essere troppo alte le % in panca (il 75% sono 100kg) abbasso, ma non credo alla fine è anche arrivato il momento di tirare un pò di più in questi 2 ultimi mesocicli dove ho lavorato 3xweek a volte sono andato un pò troppo al risparmio ora dovrò cercare di fare qualcosa in più![]()
Ho appena deciso che non farò più deloading nel prossimo meso li terrò per il meso successivo, il motivo è che voglio capire bene quali sono i miei SP e lavorare ancora un pò sulla tecnica.
Tra parentesi oggi dovrei testare il massimale di stacco e non lo farò deloading così saprò realmente quale sarà il mio miglioramento e la cosa bella è che sulla mano sinistra ho un taglio abbastanza profondo sul pollice e un callo scoppiato..che palle...
Ultima modifica di Nemintek; 14-03-2008 alle 10:35 AM
mi sembrano le condizioni ideali per testare un max!![]()
grrrr sono incaxxato nero!!!
Voglio tirare su un bello stacco nello squat potevo riuscire anche a squattare 175kg nello stacco voglio MINIMO 180kg ma minimo, diciamo che se faccio 190 son contento!![]()
Anch'io voglio portare lo stacco a 190..ma prima ho i 100 di panca da sfondare.![]()
ci mancherebbe che squatti piu' di quanto stacchi!
dai nem!
Segnalibri