Originally posted by bacci
Non devi prendere alla lettera tutto quello che leggi ....e sinceramente non credo che tutti quie sintomi possano far pensare al sovrallenamento...cosa ne dici!!! Se mi viene il raffreddore vuol dire che sono in overtraining????
Sapevo già di essere in sovrallenamento, quello che mi da fastidio è il fatto che probabilmente per riprendermi ci vanno parecchi giorni (o settimane!?)..sono una testa di cavolo, ogni volta che metto piede in palestra non riesco a trattenermi e arrivo a fare 25 serie e passa a sessione (per 4 volte a settimana) sputando sangue in ognuna di esse, utilizzando tutte le tecniche possibili per aumentare l'intensità!I miei allenamenti durano 1h20 min..ho retto per 7-8 anni senza troppi problemi,ora dopo 10 anni era naturale avvertire tutti i sintomi del sovrallenamento..ho esagerato per troppo tempo.
PS:del raffreddore non mi preoccupo, ma quando inizi a svegliarti la notte col cuore che batte forte, la pelle brucia e prima di riaddormentarti ci va la mano di dio..forse significa che qualcosa non va.