Prendila appena ti svegli..lavati vestiti e fai colazione..![]()
approfitto sempre del topic.. beh mi sono deciso di acquistare la gluta visto ke ho vinto la bolletta ^^
che marca mi consigliate?
su prosport avevo cercato prima la Glutabolic ma non l'ho trovata, ed ho ripiegato su questa che ve ne pare? http://www.prosport.net/katalog/prod..._id=1070016823
il prezzo è anche molto buono tra l'altro..
altrimenti altri consigli?
Hai vinto una schifezza di bolletta per 8,99
Ho sentito parlare bene della Nag ( della SAN ) proprio come alternativa della glutabolic che ha un gusto a dir poco orrido.( non sono lo stesso prodotto pero' )
http://www.prosport.net/katalog/prod..._id=1070020717
Costa un pelino in piu' pero'
la bolletta ke ho vinto è di 80€ veramente
cmq questo NAG non sarà un pò troppo ricco di carbo? mi sembra di aver letto "Maltodextrin" nella descrizione ^^
eppoi ke gusto è?
visto ke lo dovrei prendere nel PWO mi scoccia fare 2 shaker uno per le pro e uno per la gluta.. ma ho paura che miskiando la gluta con le whey a cacao viene fuori una schifezza :P
Non dovrebbe contenere tutti sti carbo ,leggo che su una dose di 6 grammi,5 sono glutammina .
Cmq ho letto da qualche parte che la n-acetyl glutammina viene usata come farmaco antiulcera perche' inibisce la secrezione di pepsina ,ora,non so dirti nulla a riguardo....ma se cosi' fosse non dovresti assumerla con le proteine post w.o. ma solo prenanna o appena sveglio.
Potendo spendere un po' in piu' si potrebbe prendere la Nag per prenanna e appenasveglio,e la l-gluta normale ( che costa poco ) per il post w.o.
All'inizio la spesa e' maggiore..ma mensilmente spenderesti meno che prendere solo la NAg o la Glutabolics ( certo e' opinabile l'assorbimento della levogira ....inoltre assieme alle proteine il valore biologico ( proteine assimilate/proteine assunte ) e' limitato dall'anello debole,quindi ,sempre teoricamente se prendi 1kg di Glutammina o di Triptofano o di qualsiasi altro amminoacido,di certo non sara' il limitante ( spesso il triptofano lo e' )ma ci sara' cmq un altro limitante,che non te lo fara' assorbire.
Questo discorso pero' e' un po' strano ...e mi lascia con qualche dubbio,perche' se cosi' fosse bisognerebbe assumere i bcaa subito dopo l'allenamento ....e dopo un bel po' le whey ....in quanto prendendole assieme si riproporrebbe il problema del limitante.
Non so se ti ho chiarito qualcosa o offuscato qualcos'altro ...ma cmq ..discutiamone
PS: il gusto e' alla frutta ..non so se esiste anche la versione neutro.
m'hai messo la pulce nell'orecchio..
nel PWO io mi pappo sempre una banana, 2 pillole di BCAA e 30g di whey..
non è che entrano in conflitto allora?
cmq per la gluta sarei più interessato ad una da prendere solo nel PWO.. magari quell'altro tipo lo prendo direttamente a settembre visto che vorrei fare "solo" aprile ancora come mese di massa eppoi passo alla def.. ^^
come marca di gluta semplice quale mi consiglieresti? quella prolab va bene?
(così risparmio un pokettino visto ke se ne sono andati già 40€ per le all star per lo squat :P)
Segnalibri