ciao i link di ebay nn li ho piu,sono aste scaduta cmq il reggi bil è il fassi power rack che si regola in altezza cosi puoi farci squat (alto) panca /bassa) ma anche panca 30gradi,45.ecc
ciao i link di ebay nn li ho piu,sono aste scaduta cmq il reggi bil è il fassi power rack che si regola in altezza cosi puoi farci squat (alto) panca /bassa) ma anche panca 30gradi,45.ecc
Ho fatto il mio acquisto.
Un acquisto, però intantoho iniziato.
Ho acquistato online su scontissimi.com (avete esperienze?). I prezzi mi sono sembrati in regola con gli altri negozi, però non o pagato la spedizione.
Ho preso:
panca High Power AD320: schienale inclinabile e a quanto pare anche il sedile (anche se su questo i siti portano informazioni contrastanti) e può essere utilizzata per gli addominali ripiegando la parte posteriore. 69€
Supporto bilanciere sempre High Power: 69€
Bilanciere 150cm 26€ (qui forse hanno lurkato un po'). Quello da 180 mi sembra troppo enorme. Spero solo sia compatibile con il supporto bilanciere.
Manubri a vite: 16€
Ho speso 183€. Non vedo l'ora che mi arrivi l'attrezzatura.
Senza ghisa però non faccio nulla
Comunque questa la prenderò vicino casa appena scroccherò qualcosa dai miei, ho trovato 32kg di ghisa gommata a 60€ marca enrgetich (o na cosa simi). E' buona?
Cosa ne pensate?
Ora sperò solo che non mi passi la voglia in fretta![]()
Occhio al diametro di dischi e bilancere/manubri !
carmu mi sembra 1ottima cosa,begli acquisti!
Segnalibri