Leggerino proprio...una botta di vita
Ti sei tagliuzzato pure con la maglia??
Leggerino proprio...una botta di vita
Ti sei tagliuzzato pure con la maglia??
Buon compleanno Maledettoooo[835]§1![]()
Tanti auguri anche da parte mia claudio...ti stai facendo vecchio![835][
#§17
A proposito allora con la maglia come ti sei trovato? Mi consigli di prenderla oppure no?
Buon Compleanno Claudio!!!
Tantissimi auguri!!![835]
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di menphisdaemon; 13-03-2008 alle 09:33 AM
Associo Mi !
Compleanno Somoja oggi è !![]()
Auguroni
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Augurissimi!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
il problema con queste persone è che non si rendono conto che la veridicità dei pesi in un agonista non è data dall'attrezzatura ma dall'omogeneità dei confronti.
Mi spiego meglio: io personalmente non sono nè favorevole nè contrario all'attrezzatura, semplicemente prendo atto che c'è ed è prevista, all'attualità, dai regolamenti internazionali. Pertanto, non ho alcuna difficoltà a partecipare ad una gara raw (ne ho fatte tante in passato) ed a misurarmi con gli avversari senza attrezzatura; al tempo stesso, se partecipo ad una gara dove l'equipaggiamento è previsto e consentito - anzi, quasi essenziale alla riuscita ottimale - accetto la sfida, lo utilizzo ed i miei carichi saranno altrettanto veritieri perchè confrontati con altri carichi di atleti equipped.
Insomma, è l'omogeneità del trattamento, del regolamento e del confronto che garantisce la veridicità del risultato ottenuto e l'imparzialità dell'esito della gara.
In sintesi, a questi signori puoi ribattere: come vuoi sfidarmi, raw? No problem, lo sono anche io; in pedana di gara IPF? bene, siamo entrambi geared oppure, se non vuoi, non partecipi. I carichi cambieranno ma saranno sempre veritieri perchè il termine di paragone sarà lo stesso ed i confronti avverranno all'interno della stessa gara non tra diverse competizioni.
Poi è chiaro che ci saranno diversi gradi rendimento e qualcuno potrebbe trovarsi meglio raw e qualcun'altro geared ma.....finchè non gareggiano e parlano soltanto, il problema che se lo pongono a fare?
E puoi concludere la discussione con questa domanda ironico-retorica: "quando ti ho battuto in tutti e due i modi a che ti appelli? Al raffreddore?"
Un saluto, in bocca al lupo e spero di vederti presto.
[835]
Auguri!!!
Auguri!
Auguri Somo! Anche per l'attrezzatura!![]()
AUGURONI sOmO .....
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Segnalibri