Forse il problema era la fonte di carbo ad alto IG, una banana che dici va bene Fenix?
Forse il problema era la fonte di carbo ad alto IG, una banana che dici va bene Fenix?
bene bene direi di no, ma in mancanza d'altro potrebbe andare...se non altro come fonte di carbo...
E cosa sarebbe più indicato? Nel tuo post dicevi che frutti ad IG andavano bene ma forse ho capito male io![]()
DEVO per forza comprarmi dei carbo in polvere?
per avere una fonte di pro e carbo nel pre-colazione devo prendere le pro in polvere e poi un qualcosa che abbia cho e IG alto. zucchero?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Cioè saccarosio intendi zucchero da cucina no?
Io in casa ho il destrosio che ne dici?
Cioè carbo in polvere...![]()
Io eviterei il saccarosio. Se proprio non vuoi assumere cibi ad alto IG, sappi che le sole whey danno una forte risposta insulinica. Il top è associarle ad un cibo ad alto IG.![]()
Segnalibri