Cmq la tua alimentazione l'ho letta adesso.
Chiedi al tuo preparatore per quale motivo divresti utilizzare 60 gr di proteine in polvere invece di utlizzare altri fonti proteiche provenienti dal comune cibo......perchè tutte quelle proteine quando il calcolo si fa per massa magra e non per Kg di peso corporeo, le consegeunze le potete scontare in seguito, le nefriti sono in agguato, consumare etti di proteine al giorno non è l'ideale per la salute dei vostri reni, inoltre come diceva Jim anche se transaminasi e azotemia possono essere nei limti da risutati delle analisi, assolutamente da fare in seguito a cambio ri regime alimentare sia prima che dopo che durante, i tuoi organi possono essere affaticati e non trasparire dalle analisi infatti l’aspartatoaminotransferasi che e l'enzima preposto per il controllo si libera solo oltre determinati valori cioè quando già vi è un danno al tessuto.......che te ne fai di 8 gr di amino con le proteine nello spuntino..........2 etti di pollo? difficile che tu riesca ad utilizzare più di 30 gr di proteine a pasto.......grassi praticamente assenti, e dire che sono essenziali ed insostituibili ed andrebbero a coprire almeno un 20% delle Kcal totali, preferibilmente mononsaturi, come l'acido oleico, linolenico, linoleico, omega 3 e via dicendo. La frutta sarebbe preferibile lontano dai pasti e non insieme per un motivo di digeribilità, per il latte trovi qualche centinaio di post nella sezione Top of the Top che evito di riportare. Perchè poi sempre proteine ad ogni pasto, qual'è il problema a consumare in un pasto solo della frutta come dicevo sopra? non andrai mica in catabolismo se non fornisci protidi ogni 3 ore, fortunatamente l'organismo funziona in maniera differente da come molti ci vogliono far credere. Post allenamento 5gr di bcca praticamente non so cosa te ne fai. Per una loro veicolizzazione servirebbe b6 e dei glucidi che sono assenti e cmq come dicevo prima non è che post training il corpo non abbia riserve da cui attingere per cui serva chissà quale ripristino di scorte di glicogeno per innalzare l'insulina.........o ramificati per riparare miofibrille danneggiate.................stessa cosa dei 5 gr di creatina prima dell'allenamento per quale scopo? se l'assumi con carbo ad alto IG ti ritrovi con l'insulina come sulle montagne russe e non è proprio l'ideale per una sessione d'allenamento.......poi dici che offendiamo??? scusa se qualcuno fa una critica alla tua alimentazione non lo fa mica per demolirti? non ho e non abbiamo nessun interesse ad offenderti od accusarti. Anzi lo fa proprio per aiutarti, a volte per levare dagli occhi delle persone i para-occhi, visto che certi sbagli li hanno commessi un pò tutti chi prima e chi dopo, e si cerca di far ragionare la gente con il proprio cervello.......chiedendosi perchè dovrei assumere proteine in polvere? perchè tale quantitativo? perchè in polvere e non dall'alimentazione?? quali sono i lati positivi e quelli negativi???? informiamoci prima di fare determinate scelte e modificare la nostra alimentazione...........credi che io non abbia fatto i miei errori? ne ho fatti e come me molti altri, altri continunano a farli, altri hanno notato che effettivamente agendo in un determinato modo le cose cambiano...quindi rinnovo il mio consiglio di chiedere delucidazioni al tuo preparatore a mettere ogni punto in critica, una critica costruttiva e per voglia di conoscenza, e sfogliare il forum e le discussioni già affrontate per una panoramica generale.

Segnalibri