Originally posted by maurizio
mi alleno da 9 anni e sono natural lo voglio precisare .
una domanda : perchè dici di non mischiare le fonti proteiche?
la dieta me l'ha dà il mio preparatore e non è un pirla....
uso la crea per ricaricare un pò , il termogenico per utilizzare il grasso come energia e la vitamina C come anti ossidante.
perchè tutte quelle faccie sconsolate??? spiegatemi
ciao
per caso te li vende il tuo preparatore? poi che centra che non è un pirla come dici tu........nenche Ronnie, Flex ed amici sono dei pirla, e qui la definzione potrebbe essere molto ampia.... cmq leggi il forum, usa la funzione ricerca ed avrai la rispota alle tue domande visto che ne abbiamo sempre discusso........tipo unire fonti proteiche diverse inibisce la loro assimilazione per il semplice fatto che l'organismo non saprebbe quali enzimi produrre, cosi facendo infatti metti in confusione il tuo fegato che non sa che enzima secernere quindi ti ritroverai con una amalgama di proteine, il fegato può secernere un solo enzima per volta quindi le proteine non digerite andranno in putrefazione ed irriterai fortemente il tratto digestivo.
.......un termogenico fa tutto tranne utilizzare il grasso come energia, visto che la biochimica del corpo è profondamente diversa da quello che dice un depliant, ed i termogenici italiani, almeno fortunatamente, sono una cattiva imizitazione di quelli americani per sostituzione degli elementi non permessi da noi, ed hanno un effetto placebo ed anche qualora avessero un effetto sarebbe dell'ordine delo 0.000001% che non è certo la differenza tra usarlo e meno......