puoi fare di meglio, posta i carchi e una bozza di un nuovo meso e riceverai tanti consigli
puoi fare di meglio, posta i carchi e una bozza di un nuovo meso e riceverai tanti consigli
Eh beh hp-10...e questo non è per sminuire i tuoi risultati anzi![]()
ahaa okai....sarebbe il rapporto tra altezza e peso....![]()
HP (rapporto di altezza peso) = al tuo peso - 100
186cm= 86kg io sono sotto peso di 20 kg
a maggio integrooooooo![]()
Farins, detto in tutta franchezza, vai a studiare e per almeno un annetto limitati a leggere il forum (oltre a materiale cartaceo, ovvio), invece di venire nel 2008 a frantumare i marons con le "piccole gemme".
Scusate ragazzi, ma non ce la fo più: ma non si può mettere un veto all'intero forum, del tipo, che so: "prego astenersi fan dei metodi HIT, Hardgainer, BIIO e HD"?
Ora datemi le srep o i cartellini.
-------------------
Tornando OT.
La scheda si cambia quando smette di funzionare e si stalla. Prima opzione.
Si scarica quando se ne sente il bisogno (dopo 3-6 week in genere) e si cambia dopo che si è scaricato.
Questo IMHO è l'approccio più semplice e forse il più adatto ai principianti.
Più avanti, si impara a conoscersi e si impostano dei programmi con date scadenze e progressioni, quindi si scarica e si cambia quando il programma (mesociclo, se c'è una programmazione) è finito.
Ma per i miei clienti vige un'altra regola fondamentale: si scarica e si cambia quando ho bisogno di soldi.Scherzo, ovviamente.... Lì si cerca il compromesso tra la prima e la seconda ipotesi.
quest'anno non ho mai fatto il pullover e lo vorrei inserire nella scheda del petto mi consigliate di metterlo prima o dopo aver fatto petto?
cioè utilizzarlo come essercizio di riscaldamento oppure come rifinitura?
meglio fare
panca 4-6-6-8
manubri leggermente declinati 6-7-8
croci 30° 3x8
pullover 2x10
oppure
pullover 2x10
panca 4-6-6-8
manubri leggermente declinati 6-7-8
croci 30° 3x8
Sempre e comunque prima la panca![]()
Come sempre vedo in ritardo: grazie per le rep+!![]()
Segnalibri