per il petto io eviterei quella pectoral, specie dopo il lento.... piuttosto Ok la panca piana 5x5...la farei seguire da delle spinte su manubri su inclinata 3x8, poi piazzerei il lento, e magari un paio di serie di alzate laterali da 10.12 ripetizioni, se ti piacciono tanto i cavi, puoi farle anke ai cavi..anke se ti consiglierei di lavorare con i manubri... ok i tricipiti tra due panche.... l'unica cosa è che probabilemente arriverai abbastanza sfinito,e cm esercizio coinvolge in parte anke spalle e petto..quindi.... può andare... caso mai... potrebbe starci bene anke un french press cn bilanciere sagomato... un 4x8...

per le gambe oK, a parte il leg extension ke lo toglierei, squat e affondi bastano...se proprio proprio..piuttosto mettevo la pressa..ma cmq...direi di no... al leg curl starei sulle 8...ma cmq sn dettagli... aggingerei un calf su pressa/in piedi..cm preferisci... un 3-4x12-15...
Se fai le trazioni, toglierei la lat avanti, praticamente è lo stesso esercizio... terrei sia rematore che stakki...anke se 3 ripetizioni...le alzerei.....bicitipi ok..solo magari starei sulle 10 rip sulla panca scott..essendo di maggiore isolamento...

Sul fatto di fare dei rikiami... io te lo sconsiglirei, allena a fondo quando tokka.....il muscolo deve supercompensare per crescere..e ci vuole del tempo...... magrai piu avanti puoi inserire un esercizio in più per il petto....o inserire tecniche ke incrementino l'intensità..però......per ora....l'importante è puntare sui fondamentali..allarsi bene, ma il giusto...nn incorrere nel sovrallenamento.....e dare il giusto tempo di recupero al muscolo......abbi pazienza e dedizione, e vedrai che avrai risulatati!!! ..per i rest....mi semrbano bassini....stai si 1.30-2 min per i gruppi piccoli (braccia) e sui 3-5 min per i gruppi grandi ... cmq..regolati con il fiato...

dai dai dai! in bocca al lupoz!