Come avete capito sono andato nella "famosa" catena di negozi di integrazione cercando la creatina alcalina, hanno solo la marca progetto e nutrizione, che come ho letto nel forum è il loro marchio.
Qualcuno ha provato la creatina in questione?
Come avete capito sono andato nella "famosa" catena di negozi di integrazione cercando la creatina alcalina, hanno solo la marca progetto e nutrizione, che come ho letto nel forum è il loro marchio.
Qualcuno ha provato la creatina in questione?
che?? ma prendi la efx da internet e fai prima..te la consiglio![]()
Sicuramente la creatina alcalina è valida e la EFX secondo me è la migliore.cmq mi sembra che pochi giorni fa c'era stata 1 discussione a proposito..prova a vedere..magari ti chiarisce qualche dubbio
Ragazzi, l'assunzione di creatina(alcalina) accompagnata da una buona dieta ed ovviamente un buon allenamento, in un paio di mesi mi può dare un volume maggiore(ovviamente non mi aspetto miracoli)?
Ultima modifica di Fabrizio100#; 11-03-2008 alle 07:18 PM
Certo! Ricordati però di dosare bene le fasi di carico e scarico, perchè diversamente vanifichi tutto. Se vuoi qualche consiglio contattami pure.
l'alcalina non da nessun volume o se lo deve dare e minimo..piu che altro prima dell'allenamento ne prendi per l'energia e dopo serve da veicolizzante...nell'alcalina non esistono i cicli non ce fase di scarico...
io ne prendo 3caps mezzora prima dell'allenamento e 2 dopo e mi ritrovo nell'ora di pranzo...il volume lo da la pasta i carbo...mantieni lA massa con carbo e proteine a sufficenza...se vuoi un volumizzante dovresti cercare degli integratori che ti danno il pump...cmq e ritenzione idrica stai attento
si ma non ti credere che diventi hulk prendendo la kre hai solamente unA spinta in piu...
Segnalibri