Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: Consiglio urgente!!!

  1. #16
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    Tibet
    Messaggi
    191

    Predefinito

    che permalosi
    sorry
    El Magnifico

  2. #17
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Basta che tutto rimanga nella norma ........ e và tutto ok

    Ora lasciamo il 3d a Uappina che se non sbaglio voleva info

  3. #18
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    h. 167 peso 60 kg
    Messaggi
    21

    Predefinito

    E' vero volevo info.
    Comunque la situazione è peggiorata. La panca l'ho regalata al mio ragazzo: è troppo stretta la mia stanza e fare gli esercizi in quel metro quadro di spazio era impossibile.
    Mi sono dedicata per qualche settimana a fare solo ed esclusivamente lo squat a corpo libero con accosciata completa e, mentre da una parte cominciavo a sentire i glutei più tonici, dall'altra sono stata costretta a stare ferma per un pò di giorni perchè le cosce erano diventate gonfie e doloranti. Acido lattico? Boh! Ho fatto lo streeching dopo l'allenamento, non ho fatto le ripetizioni velocemente, non ho usato carichi, ho fatto attenzione a non forzare sui quadricipidi e a tenere i piedi leggermente divaricati, schiena dritta. Ecco sono stata attenta a tutto questo eppure....sono proprio una frana!
    Bene, anzi male, ero proprio disperata e delusa.
    Sono certa che vi metterete a ridere quando vi dirò che mi sono comperata il Tesmed...ok attendo le risate..
    Ho voluto provare anche questa per non lasciare niente di intentato. Sono 20 giorni che lo uso e devo dire che non mi trovo male. L'unica cosa è che mi sono gia abituata all'intensità massima dell'apparecchio (9..forse è un apparecchio un pò deboluccio!) e così ho l'impressione che la tensione muscolare non sia tale da tonificare.
    Ecco, questa è la mia odissea. Se vi va di rispondermi per dei consigli....grazie.


    Uappina

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Cara Uappina,
    dovrestio lasciar perdere il tesmed....
    Più che una panca io sceglierei dei manubri, così potresti fare degli esercizi più vari...anche per le gambe, come gli affondi o lo squat....magari non allenarti tutti i giorni, fallo 3 o 4 volte a settimana...Cura anche l' alimentazione basandoti su proteine, carbo moderati e pochissimi grassi....
    L' indolenzimento muscolare non deve essere una brutta sensazione, ma ti deve far capire che hai lavorato bene e che qualcosa si è smosso a livello muscolare....Ti capisco perchè se non hai nessuno chge ti segue è difficile anche interpretare i segnali che il corpo ci invia...credi in te stessa....
    A presto

  5. #20
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Originally posted by uappina
    E' vero volevo info.
    Comunque la situazione è peggiorata. La panca l'ho regalata al mio ragazzo: è troppo stretta la mia stanza e fare gli esercizi in quel metro quadro di spazio era impossibile.
    Mi sono dedicata per qualche settimana a fare solo ed esclusivamente lo squat a corpo libero con accosciata completa e, mentre da una parte cominciavo a sentire i glutei più tonici, dall'altra sono stata costretta a stare ferma per un pò di giorni perchè le cosce erano diventate gonfie e doloranti. Acido lattico? Boh! Ho fatto lo streeching dopo l'allenamento, non ho fatto le ripetizioni velocemente, non ho usato carichi, ho fatto attenzione a non forzare sui quadricipidi e a tenere i piedi leggermente divaricati, schiena dritta. Ecco sono stata attenta a tutto questo eppure....sono proprio una frana!
    Bene, anzi male, ero proprio disperata e delusa.
    Sono certa che vi metterete a ridere quando vi dirò che mi sono comperata il Tesmed...ok attendo le risate..
    Ho voluto provare anche questa per non lasciare niente di intentato. Sono 20 giorni che lo uso e devo dire che non mi trovo male. L'unica cosa è che mi sono gia abituata all'intensità massima dell'apparecchio (9..forse è un apparecchio un pò deboluccio!) e così ho l'impressione che la tensione muscolare non sia tale da tonificare.
    Ecco, questa è la mia odissea. Se vi va di rispondermi per dei consigli....grazie.


    Uappina
    Mi spiace Uappina
    Ha ragione Spitfire, se non hai nessuno che ti indirizza è un pò difficile sistemare tutto
    Cmq non è acido lattico, sicuramente sarà indolenzimento muscolare
    Concordo sul fatto dei manubri, ti consentono una varietà di esercizi e cerca di eseguirli nel modo più corretto
    riguardo all'elettrostimolatore, tempo fà lo usavo anche io, ma credimi, non c'è niente di meglio che una sana alimentazione e un buon esercizio fisico

  6. #21
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    h. 167 peso 60 kg
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Hai ragione ma credo che nel mio caso ci rientri molto la costanza che non ho.
    Ci sono settimane che posso allenarmi tranquillamente altre che neanche a parlarne o magari avrei a disposizione solo 15 minuti e così mi sembra del tutto inutile e lascio perdere. Forse anche quello è meglio di niente?
    Il Tesmed nel frattempo lo uso ancora ma mi sono resa conto che è davvero un paliativo, all'inizio qualcosa faceva ma adesso...
    Una domanda: ma lo squat aiuta anche a smaltire la cellulite nella parte inferiore ai glutei? C'è un minimo di serie da fare per ogni allenamento? (considera che io lo faccio a corpo libero, senza pesi sulle spalle).
    Grazie infinite per l'aiuto, a presto

    Uappina

  7. #22
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    effettivamente in 15 minuti non risolvi molto

    squat? ....... un esercizio dei più completi se eseguito correttamente ......... da buoni risultati ma purtroppo la cellulite non scompare.
    Una buona alimentazione con associato un adeguato movimento può aiutarti a risolvere il tuo problema ........ ma ricordati bene in primis viene l'alimentazione

    Baci

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    [i]Ha ragione Spitfire, se non hai nessuno che ti indirizza è un pò difficile sistemare tutto
    [/B]
    Si ma non cercare sempre di sottolineare questre nostre similitudini.... scherzo ovv.
    Comunque per uappina ti consiglio veramente di focalizzarti sull' alimentazione che è molto importante...

  9. #24
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Originally posted by Spitfire
    Si ma non cercare sempre di sottolineare questre nostre similitudini.... scherzo ovv.
    Comunque per uappina ti consiglio veramente di focalizzarti sull' alimentazione che è molto importante...

    In che senso? §83 .........

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Scherzavo....

  11. #26
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    887

    Predefinito

    Originally posted by Spitfire
    Scherzavo....
    ok ok ...... ti aspetto nell'altro topic per le foto

Discussioni Simili

  1. consiglio urgente
    Di Psico nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-04-2008, 08:42 PM
  2. un consiglio urgente
    Di asrultras nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-2008, 02:12 PM
  3. Consiglio proteine...urgente!!
    Di FitnessBoy87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-06-2007, 03:23 PM
  4. consiglio urgente
    Di ciwawa nel forum Problema Doping
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 03:46 PM
  5. Bio-Roid? (consiglio urgente!)
    Di WarLord3k nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-09-2004, 10:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home