per quanto riguarda il range va rispettato... quindi tenere un peso fisso o variare il peso nel range come dice zac, non cambia nulla... basta non uscire dal range e fare percentuali piu alte...
per quanto riguarda la panca [che mi sembra leggera eh se no non mi sognerei mai di alzare leggermente lepercentuali, cosa che non farei minimamente con squat ne stacco eheh] ne avevo parlato con somo, mi aveva detto che se i carichi nella panca erano leggeri di provare ad aumentare leggermente... ma all'inzio ho detto, no teniamo cosi comè, ma rivedendo poi bene e sentendo il wo di ieri, ho deciso di aumentare di 2kg...
comunque domani ho l'allenamento e vediamo come mi trovo...cmq sia buon nem, ieri ottime sensazioni speriamo sia sempre cosi eheh



cmq sia buon nem, ieri ottime sensazioni speriamo sia sempre cosi eheh

Segnalibri