...sicuro deve essere associato ad una dieta ben fatta,alytrimenti serve a poco....cmq di buoni ne esistono anche altri,mica solo quello della proaction.........
Personalmente ho usato il prodotto in questione e onestamente mi sono trovato meglio con altri prodotti, anche se comunque non è male, ma il rapporto qualità prezzo è sconveniente.
Vai su altro e ricorda che il termogenico è solo un utile complemento ad una buona dieta.
grazie per le risposte..il mio istruttore mi ha consigliato 2 capsule al giorno..1 dopo colazione(o pranzo) ed una dopo pranzo(o cena)..voi ke mi consigliate?nn sono poche?posso aumentare le dosi così,forse,riuscirò a vedere qualche risultato in breve tempo?
No non aumentarle,2 vanno più che bene...considera poi che se non li hai mai assunti magari inizia con 1 compressa poi passa a 2...al massimo.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
MA NON LO FARE!!!!!
basta la dieta,nn buttare soldi!!!pensa,se per esempio dovessi perdere 10 kg in 4 mesi,con quello ne perderai 10,5...
e avrai speso PARECCHIO...
non c'è alcun motivo,servono solo a livelli estremi,e non è il tuo caso...
...the search for the truth...
I termogenici sono dei prodotti fenomenali non è vero che non funzionano,ritorniamo sempre alla storia del "criterio di assunzione".
Mi sembra ovvio che i miracoli non possono essere chiesti alle case di integratori.
Bisogna impegnarsi,poi dipende ovviamente come accennato in precedenza dalla soggettvità di assimilazione ma soprattutto dalla composizione.
Affidatevi a prodotti seri non ai giocattoli o trovate pubblicitarie.
Ciao
Segnalibri