Gli altri muscoli non è che non voglio allenarli, è che comunque oltre questa attività supplementare io vado già a correre, e questo è il 10° anno di nuoto che faccio (anche se con una pausa di 4 anni). Le gambe poi, non so se è una mia impressione, ma le vedo comunque già più sviluppate rispetto il resto del corpo.
Ho dato solo un elenco evidentemente superficiale dei muscoli che mi farebbe piacere ingrossare un po'. Se viene dell'altro certo è meglio, ma le mie priorità sono queste... poi io sono niubbo, magari che so facendo un certo esercizio sviluppo anche dell'altro rispetto a questo.
Riguardo il sito della decathlon ho dato un occhiata, ed ho notato che molti consigliano la panca BI 460 http://www.decathlon.it/IT/bi-460-9500721/ è una buona panca? Può essere utilizzata anche come panca addominali? Per farla breve come la XB61 che vi ho linkato prima?
Ho questa fissa degli addominali perchè a casa da terra non li faccio mai, e sono sicuro che se non mi compro una panca che mi facilita la cosa non li farò mai...
PS: ho tolto qualche faccina dalle vostre risposte perchè il forum protestava ^^

)

Segnalibri