Bella yashi, questo diario va sverginato DA NUMERETTO
ottima idea il diario anche qua...
Bella yashi, questo diario va sverginato DA NUMERETTO
ottima idea il diario anche qua...
noooooooo non li svergino mai i diari..... peerche'???
ciao yashiro, buona idea aprire un diario, ed anche per noi ossevare il tuo allenamento.
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Benvenuto...ora l'ora...ahahah
Matte
Grande Yashi finalmente!!! Sei forte e ti seguirò spesso!!! Fai un salto anche nel mio!![]()
Grazie!
Sono abbastanza soddisfatto perché ad oltre 2 mesi e mezzo dall'ultima prova di carico massimale, più maneggiato, ed oltre un mese di stop completo dallo stacco per ciclizzazione ho notato che non ho perso praticamente nulla! Infatti le prove di oggi non le ho tirate alla morte e forse avrei potuto ripetere i miei record personali ma ho preferito non strafare...
Ora sto vagliando l'idea di fare un pò di hiit domattina... mmh...
ciao yashi, finalmente hai aperto il diario!
non riesco più a vedere i video che avevi postato, il tubo mi dice che li hai rimossi, qual'è il tuo nick sul tubo?
Stamattina un pò di HIIT, o almeno ci ho provato!
La cosa buffa è che ho avuto un incidente col mio cane... Siccome corro nel perimetro di casa (ho a disposizione un tratto di 100 metri asfaltato) mi sono segnato percorsi di 90 metri. Al primo scatto parto spedito a tutta, il cane mi vede e crede che stia giocando sicché a metà percorso comincia a saltellare mentre sto arrivando... Inutile gridargli di spostarsi! Prima che lo facesse lui gli ero già sopra, praticamente l'ho falciato anzi lui mi ha placcato nonostante avessi spostato un pò la traiettoria! Ruzzolone, bestemmiae ripartito. Il cane non si è più visto....
Morale della favola 4 scatti da 90 metri in poco più di 14.2 secondi cadauno, con ritorno alla posizione camminando in 60 secondi. Alla fine ero bello cotto, oggi poi pioveva! Era un pezzo che non scattavo, il fiato ne risente di brutto... Migliorerà.
Eh, ero infestato da busoni!Ora mi trovi su http://it.youtube.com/user/markedyashiro
![]()
ciao!mi unisco al coro di quelli che sostengono che era ora che aprissi un diario(ottimi video..mi creano qualche complesso di inferiorità ma sono comunque ottimi video).
naturalmente i miei incoraggiamenti non valgono nulla,quindi mi faccio aiutare da chuck
http://i43.photobucket.com/albums/e3...S2/chuckok.jpg
ora sei indirizzato ad un programma di forza....
potresti,quando puoi, postare il wo il piu' preciso possibile sul tuo programma di massa...
grazie!
Ciao Yashiro!!Complimenti per i carichi e per i video.Immagino che simpaticone siano stato il tuo cane
P.S. la citazione su youtube è di Berserk??
Segnalibri