boh.. io sarei + orientato a fare una scheda per fare massa anche se fossi grasso..
mettendo + muscoli di conseguenza è + facile dimagrire.. queste schede così proprio non i piacciono..
ovviamente il parere è soggettivo
boh.. io sarei + orientato a fare una scheda per fare massa anche se fossi grasso..
mettendo + muscoli di conseguenza è + facile dimagrire.. queste schede così proprio non i piacciono..
ovviamente il parere è soggettivo
Cio' che ti farà dimagrire, è la riduzione dell'apporto calorico con una alimentazione adeguata, non certo una scheda![]()
ti do il mio modesto parere. se vuoi dimagrire devi mangiare in maniera appropriata, fatti un salto in alimentazione e potrai vedere un bel po' di consigli.
la scheda e' una scheda che danno in palestra, non mi piace per nulla, non c'e' la panca, non c'e' lo squat e nemmeno gli stacchi.
ci sono molti monoarticolari a rep alte, e molti esercizi aerobici, secondo me non ti porta da nessuna parte. leggiti il post di metalmeltdown in questa sezione per avere le idee piu' chiare.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dieta, dieta e solo dieta
Riduci l'apporto calorico specialmente da carboidrati, tagliali del tutto la sera e vedrai i risultati![]()
scheda orribile (addominali ad inizio workout? mancano i fondamentali, ecc. ecc....)
diminuisci l'apporto calorico +ttosto![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao a tutti
Grazie dei consigli parlerò col mio istruttore
Comunque i risultati già ne ho avuti tipo calo pancia.
In ogni caso la scheda scade fine fine aprile.
Poi sarà cambiata.
se non sei allenato un qualsiasi cambiamento porta a risultati che stalleranno anche velocemente, ma il punto e' che puoi raggiungere risultati migliori e piu' in fretta con un'adeguata alimentazione e una scheda su misura.
il tuo allenatore ti dira' che noi non capiamo una mazza, e che lui ha ragione... gli utenti soddisfatti di questo forum parlano da soli pero'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri