Io non sono esperto di gare però con uno stacco 3BW un pensierino ce lo farei
In bocca al lupo.
Io non sono esperto di gare però con uno stacco 3BW un pensierino ce lo farei
In bocca al lupo.
ad aprile compio 4 anni di palestra(anche se il 1°anno l'ho passato quasi interamente a perdere la panza da sedentario)
prima però ho nuotato (4 anni) giocato a pallavolo (5 anni) rugby da piccolo e atletica leggera (qualche mese ma ho comunque continuato a correre abbastanza per diversi anni)
E' un vero peccato !!!!
Ma eventualmente chi parteciperebbe ? Tu, zacros e chi altro verrebbe ? Irene ?
Perché Tu e zacros vi potrei pure ospitare ma di più mi risulterebbe un pelino difficile (Mrs tattoos permettendo, obviously).![]()
no zio, verrei solo perchè zacros e "consorte" sono ospiti da fabiopower
irene invece nn ha espresso il desiderio di venire.
io nn vorrei invece approfittare della tua ospitalità, e nn vorrei disturbare mrs tattoos.
Beh, solo soletto invece si potrebbe pure fare !
Al più, ti svegli con i cani che ti leccano i piedi...
Devo organizzare e ti faccio sapere. L'unico problema che vedo è che il sabato io sarò alla gara di Hip Hop di Miss tattoos (che comunque si tiene nelle vicinanze, cioè ad Ostia http://www.ostiahiphopfestival.it/).
Sarebbe ganzo !
Dimmi un po': come ti stai organizzando col viaggio ! Con Rob quali sarebbero i giorni/orari presumibili ?
ciao Zio, Claudio riferisce che ti chiamerà al telefono lui al più presto...
Ciao Somo,
andando un pò indietro nel tuo diario ho visto che stai seguendo una dieta ipocalorica, tagliando quasi del tutto i carbo, e ciononostante riesci comunque a ottenere risultati di tutto rispetto nelle alzate..si tratta di una dieta che segue dei criteri particolari o l'hai impostata tu?
magari l'hai già spiegato ma anche andando a ritroso nel diario per una ventina di pagine non ho trovato nulla..grazie!![]()
Inizialmente seguiva la UD 2.0 di Lyle mc Donald poi ha alzato leggermente le Kcal se non mi sono perso qualcosa...
grazie Memphis!![]()
ciao
adesso è essenzialmente una chetogenica ciclica 5+2
5 giorni in forte ipocalorica e ipoglicidica (1200kcal\die circa)
2 giorni di ricarica a piacere, iperglicidica.
sabato mattina: 67.8kg
lunedi mattina: 70.6kg
appannato, naturalmente, ma è tutta acqua che andrà via nei prossimi giorni, nonostante il sodio alto.
allenamento di oggi:
10 marzo 2008
giornata impegnativa tra lezioni mattutine e pomeridiane (ho assistito all'esame di un "sospetto tumore al colon" quindi l'anatomo patologo ha allegramente tagliuzzato un intestino pieno di cacca spiegandoci come funzionano queste cose.. vi lascio immaginare l'odore!)
stamattina ho saltato la colazione ed ho pranzato al volo (visto che la lez. pomeridiana nn era prevista) con 3 uova + 200ml albume, stop.
ore 19.30 o un pò dopo in palestra a fare stacchi
Panca 5x5@65%
(irene faceva stacchi dai rialzi e nn ho voluto disturbarla)
1x10@20kg
1x8 @60kg
1x5 @70kg
5x5 @90kg - variando presa - 4\5 serie con fermo breve.
Stacco con corpetto centurion 34
1x3 @90kg bretelle giu
1x3 @120kg bretelle su - no cinta
tutto l'ambaradan
1x1 @160kg
3x1 @190kg
sono riuscito a chiudere l'ultima, finalmente.
- tolgo il corpetto per far prendere ossigeno alle gambe -
- rimetto il corpetto -
3x1 @200kg no, no, no
faticaccia, purtroppo ho grosse difficoltà ad impugnare il bilancere, ma ancor di + a forzare il corpetto (che comunque si è già allentato parecchio)
buon allenamento anche se tornando a casa ho notato di avere delle petecchie rosse intorno agli occhi.
questo può essere un problema adesso che torno in corsia, nn posso presentarmi ai pazienti con l'aspetto di uno che è stato pestato
Squat 3x3 @80% - con cinta
1x5 @50kg
1x3 @90kg
1x3 @130kg
1x3 @140kg
3x3 @150kg
toste (anche perchè dopo lo stacco ero abbastanza cotto) ma completate
Box 45cm - con cinta
2x10 @150kg
fine.
adesso scarico i video dalla cam e vediamo se si capisce qualcosa
eventualmente posto.
Non so come fai a fare medicina..io avrei tassato tutto..
Segnalibri