Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
ci sono comportamenti etici un po discordanti tra le persone.... le stesse che quando le chiedi...mio dio ma quanto mangi, regolati..e loro ti rispondono...la vita è una e una sola e me la voglio godere... lo stesso per il bodybuilding... gloria e sentirsi i migliori per pochi anni e poi "l'oblio"... non dico la mia opinione in merito a questa disquisizione su questo forum perchè va contro il regolamento di quest'ultimo
La tua opinione la puoi dire, non è che il regolamento la proibisca. Non si può parlare di cicli e tutto il resto, ma un pensiero è libero.

I comportamenti etici discordanti che tu denunci sono reali, perchè le persone sono iperpaurose per certe cose e poi assolutamente incoscienti per altre.

TI dico la mia opinione.

Io penso che doparsi per godersi 2 anni di splendore e poi diventare un panzone che ricorda i bei tempi delle gare e fa vedere le foto agli amici di quando era grosso, sospirando sia abbastanza patetico.

Perchè, sembra impossibile, ma chi dice "la vita è una sola" lo fa dando per scontato di essere immortale. Ma... non lo è.

Il tempo passa,e gli infiniti due anni dopo dopo 10 anni sono solamente un ricordo.

Io voglio dei bei ricordi, ma non voglio vivere di ricordi.