Vorrei chiedere a uber che si trova in un paese scandinavo com'è la politica da loro, sistema fiscale, sanità, classe politica, istruzione, strade, ecc.
E non penso che noi italiani siamo più ritardati mentalmente rispetto ad altri.
Vorrei chiedere a uber che si trova in un paese scandinavo com'è la politica da loro, sistema fiscale, sanità, classe politica, istruzione, strade, ecc.
E non penso che noi italiani siamo più ritardati mentalmente rispetto ad altri.
la civiltà,l'ambiente,l'igiene una favola,ci ho passato 3 settimane quest'estate!!!!ti faccio 1 solo esempio:le banche!!!in legno,e senza una guardia!!!!impensabile qui...per il resto cedo la parola...
...the search for the truth...
qui ormai la delinquenza è all'odg... uno fa una rapina..nasconde il denaro, esce dopo 6 mesi con l'indulto...e si gode la grana... semplice...ah pena di morte pena di morte...dove sei che ci manchi
![]()
il mio riferimento era riguardo le gabbie piene e di conseguenza la scarcerazione prima del previsto![]()
be qui sono d'accordo anch'io. il problema è vastissimo ma fa riflettere che in romania la criminalità è bassissima. perchè? se la commettono un crimine sanno che in prigione ci finiscono e non usciranno.
infatti vengono in italia a farli..anche perchè in quel paese sostanzialmente...che caxxo rubi?? una ruota del calesse?
Segnalibri