se nn sei abituato e ti sforzi di utilizzare la cinta solo quando indispensabile (o anche MAI)
vedrai che già alla 2°settimana glutei e lombari piangeranno commossi![]()
se nn sei abituato e ti sforzi di utilizzare la cinta solo quando indispensabile (o anche MAI)
vedrai che già alla 2°settimana glutei e lombari piangeranno commossi![]()
no bhè SOLO nelle singole la uso...
ahah io spero piangano commossi anche [quad/femo] ormai mi piace sto gruppo ahah va a periodi mi sa![]()
Ultima modifica di 123456789; 08-03-2008 alle 05:10 PM
se riesci a farne a meno anche nelle singole (mantenendo le %) è meglio per il 1°ciclo di 5x1
nel 2°ciclo (visto che di allenamenti 3Big-3xWeek devi farne almeno per 6-8 settimane se vuoi beneficiarne appieno) invece puoi avere un utilizzo + massiccio del supporto (visto che i carichi aumenteranno)
proverò, e vedrò... [i 110 e 130 avevo la cinta, non stretta, insomma giusta...]se riesci a farne a meno anche nelle singole (mantenendo le %) è meglio per il 1°ciclo di 5x1
io farei anche 5 mesi 3xweek, "se è "reggibile" e/o non mollo prima per chissa quali motivi.." se questo mi portasse anche ad un minimo incremento di carichi(visto che di allenamenti 3Big-3xWeek devi farne almeno per 6-8 settimane se vuoi beneficiarne appieno)
speriamonel 2°ciclo invece puoi avere un utilizzo + massiccio del supporto (visto che i carichi aumenteranno)io ce la metterò tutta eheh
Ultima modifica di 123456789; 08-03-2008 alle 08:30 PM
Segnalibri