Bè a 90° c'arriverei con le barre di sicurezza messe ad altezza giusta altrimenti un po' meno perchè se poco poco te ne passi sò cazzi.
Bè a 90° c'arriverei con le barre di sicurezza messe ad altezza giusta altrimenti un po' meno perchè se poco poco te ne passi sò cazzi.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Allenamento del 07/03/2008
Panca DE:
1x6 60kg
1x3 70kg
8x3 80kg
1x1 110kg
1x1 120kg
Note: davvero leggera ma ho preferito non aumentare perchè mi aspettavano le singole pesanti.Comunque bene.
Panca presa inversa:
4x8 60kg
Panca inclinata:
1x8 60kg
4x6 80kg
Tate press:
4x20 10kg+10kg
Rematore col bil.
4x10 70kg
Pulley:
4x8/10 70kg
Scrollate col bilanciere:
4x15 70kg
Lento avanti in piedi
5x8 55kg
Abs.
Note: ora mi riposo stò fine settimana che ne ho di bisogno
ciao zac, la panca presa inversa perche'??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Perchè sento che i tricipiti lavorano bene,e lì sono molto carente.E poi perchè per ora ho bisogno di fare cose divertenti sennò mi annoio.
Ti dico la verità,per me il WS è distruttivo.Le sedute ME di inizio settimana mi prosciugano così tanto che i giorni DE non mi viene voglia neanche di allenarmi.Per cui per non scazzarmi ulteriormente meglio fare cose carine,diverse e meno scassa palle![]()
Io zac per i tricipiti sto facendo la panca stretta, secondo me sarà di grande aiuto, vedremo se il tempo mi darà ragione..per ora sembra andare tutto bene!
Yuri io faccio panca normale con la presa stretta,la presa da gara la uso di rado
Ho capito...però volevo sapere ma non è che magari usare la presa da gara di rado può portare a disabituarsi ad eseguire il correttamente il movimento? Son finezze eh, però per me fan la differenza.
Fino ad ora non mi cambia nulla.Riesco a cambiare presa senza sentire grosse differenze.Anche con la maglia non ho avuto problemi.Poi per me non usare la panca con impugnatura da gara spesso è d'obbligo per la spalla.Con la presa stretta la spalla è protetta e sento poco fastidio
Ok grazie mille dei preziosi consigli che sempre mi dai roberto![]()
Underground Bodybuilding Militia
Figurati e poi tra PL ci si aiuta sempre![]()
ma è mai possibile che alla fine ci si deve sempre schierare?![]()
Allenamento del 10/03/2008
In vista del mio viaggetto per Roma di mercoledì decido che per oggi e domani farò solo lavoro DE,visto che venerdì e sabato mi allenerò con FabioPower,Claudio D'Ovidio e sabato sempre con loro + Cinghiale ed Enrico.Quindi cercherò di mantenermi fresco.
Box Squat basso con safety bar DE :
1x6 65kg
1x4 85kg
1x3 95kg
12x2 100kg
Note: Leggero e senza pretese
Stacco DE sui rialzi:
1x5 125kg no cinta
1x2 150kg no cinta
5x2 160kg no cinta
1x2 170kg no cinta
Note: ottimo stacco.Riesco a fare un bel grip e rip senza cinta coi 170kg.La cosa che mi sorprende è che li sentivo leggeri anche senza cinta.
GM con safety bar:
5x5 95kg
Polpacci in piedi:
3x10 110kg
Trazioni alla sbarra presa stretta:
4x8
Note: finisco soddisfatto e riposato.L'unica nota negativa è che Zapatina dopo la singola sulla panca a 37,5kg mi dice di non sentirsi bene.Comunque continua l'allenamento e a casa misurando la febbre scopriamo che la signorina si è allenata con la febbre.Infatti ora ha 38 e mezzo....che palle!!!
Grande zac soprattutto per lo stacco senza cinta complimenti! Io invece sto diventando cinta dipendente![]()
non ci siamo dimenticati qualcosa???![]()
@ Nemi: Grazie tante.Comunque con la cinta all'inizio è così
@ TheIron: cosa dimentico???Che sono F*** dipendente???!!!![]()
Segnalibri