ah tra l'altro ci terrei a sottolineare muovamente ke prima mesi fa...adottavo e ho adottato per mesi skede del tipo ke proponi tu basse-medie ripetizioni(ankese nn così basse stavo su i 6 / 8 per i multiarticolari e 10/12 per i complementari) basate su esercizi fondamentali da buttar su massa...solo ke come dicevo i progressi a un certo punto diminuivano sempre più fino a cessare e ne i pesi negli esercizi ne il mio peso corporeo salivano o resistito per un pò tentato di variare qlk ma nulla...per questo ho cambiato e ho cambiato metodo adottando in questi mesi superserie, variando un pò gli esercizi e nn sempre i soliti e tenedomi su rip + alte..ma forse ora dovrei ricambiare ancora ...



Rispondi Citando
)
...cmq spero che un allenamento basato su medio basse rip con un complementare sulle 8 - 10 rip mi diano lo slancio per uscire da sto stallo in sta beneamata panca ...
Segnalibri