Premetto il fatto ke mi aspettavo la domanda della skeda e al momento nn ce l'ho qui ma mi sembra di ricordarla tutta ...e quindi la scriverò..premetto che per quel poco che so l'allenamento a me sembra buono sia come composizione sia come effetti sui miei muscoli (insomma la sento bene come sento che coinvolge bene i miei distretti muscolari) l'unica pecca che io trovo (anke se al momento non ho voluto tentare di rimediare) è ke le sedute sono lunghe ...mi alleno per circa 75 minuti a volte anke 80...ma non perkè cazzeggio è quello il tempo ke serve con i giusti recuperi...cmq la skeda è :
LUN (petto spalle addome)
Addominali
Panca inclinata 4 x 12-10-8-6 ogni serie in superserie croci ai cavi panca piana
Pectoral machine 3 x 5-5-5 stripping
Alzate laterali 4 x 5-5-5
Smith 4 x 12 -10 -8 -6
tirate al mento 3 x 12
una serie di pompaggio di solito faccio una serie di alzate frontali

MERC(gambe)
Stacchi lombari 4 x 12-10-8-6(diciamo ke le prime due sono di riscaldamento)
2 serie di pompaggio lombari all'iperextention da circa 12 -15 rip
Leg curl 4 x 12-10-8-6 ultima serie (solo l'ultima) in superserie con leg curl in piedi per sfinire i femorali
Polpacci 4 x 10 + 6 (10 spinte una gamba alla volta con sovrappeso manubrio + 6 spinte alla calf in piedi)
Squat 5 x 12-10-8-6-6(anke qui le prime due sono di scioglimento)
Pressa + leg ex : 3 x 10 + 6

VEN (skiena braccia addome)

Addominali
Lat machine frontale + superset rematore 4 x 12-10-8-6 + 8
Lat machine presa stretta inversa 3 x8
pulley 2 x 12
panca scott + supeset curl a 70 ° 8 + 6/8 (in base a quante riesco)
aperture con corda dal basso ai cavi 3 x12
french press con manubri + superset tirate in basso presa inversa ai cavi 4 x 8 + 8
concentrato tricipiti manubrio 3 x 10
finisco dando una serie di pompaggio ai cavi di spinte in basso scalando il peso

Premetto ke so ke la skeda è centrata su un rage di ripetizioni alto ma per mesi ho fatto skede e allenamenti basati su 6 max 8 rip e zero superserie ...e devo dire ke anke così mi trovo bene