prima di tutto sono stati i russi a levare dai coglioni hitler!!!
seconda cosa chi è che si è divertito a sganciare bombe atomiche?
chi a sterminato migliaia di vietnamiti,arabi,irakeni,indiani,giapponesi,cinesi ,e chi piu' ne ha piu' ne metta!!!
di utile nn hanno fatto un ca***
Spendono 150.000.000.000 di dollari l'anno per bombardare altri paesi senza risolvere il problema anzi da quando è iniziata l'ultima guerra il terrorismo è aumentato del 100%!!!!!
E poi nn hanno un sistema sanitario per la loro popolazione!
lasciano morire i loro abitanti nella mota dopo gl'uragani!
e hanno il piu' alto tasso di barboni in tutto il mondo perche' è un paese dove la democrazia nn esiste!
ps. colpa dei governi e delle banche che devono speculare soldi su le paure della gente!!
nn ho nulla contro gl'abitanti,anzi sono anche piu' pazienti di noi con il loro governo!!![]()
ps2: stai sereno![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
si scusa uber... sarà perchè credo ancora nel colonialismo...starò sereno
sarge quanti anni hai? (se posso chiederlo)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Per fortuna, visto che sono uno di quelli
Per il resto ognuno ha le sue opinioni anche se eviterei di ragionare per luoghi comuni altrimenti accetti pure l'idea dell' italiano pizza, spaghetti, mandolino, baffi neri, culo basso, voltagabbana, fancazzista e mafioso che si accoppa negli stadi per 11 giocatori che fanno milioni di euro alle sue spalle...
Segnalibri