Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
io nn t sreppo xkè nn penso ke in un forum d bb sia giusto dare reps x discussioni del genere, ma evita di insultare.

i rumeni nell'ue l'ha fatti entrare il 2° governo berlusconi insieme al "ministro" fini...
la monnezza a napoli c'è da anni (sia x colpa della sinistra, che della destra)...
se avessi voluto insultarti ti avrei scritto in privato. la mer.da c'è a napoli non tanto per i governi ma per la voglia di fare alla caxxo della gente che vive lì e l'ipocrisia della stessa... non volere una discarica perchè non rispetta le norme e poi possedere mille case abusive sulla costa o evadere le tasse secondo me è un atteggiamento vergognoso. Non mettere tra virgolette la parola ministro riferita a fini... non è molto consono a uno che di politica dovrebbe dedicarsi vista la sua scelta universitaria. poi non esageriamo...non è che è stato Silvio a volere i rumenz nell'unione... la cosa è "leggermente" piu complicata...ognuno poi fa le sue scelte, tutti possono sbagliare...far entrare nell'unione uno stato che muore di fame e non ha neanche la corda per impiccarsi mi sa che è una scelta un po azzardata...parlo sotto l'aspetto economico...non razziale (per ora)