Dopo 2 mesi di allenamento sono migliorato discretamente.. come peso sono passato da 75 a 80 scarsi.. facciamo 79.5 va.. e nell'ultimo mese ho guadagnato circa 1,5 kg.. quindi comunque sto migliorando!!
Per quanto riguarda la forza anche qui mi sento meglio.. il grosso miglioramento l'ho avuto nelle trazioni dove non ne facevo 2 e riesco a fare un 5x5!!
Anche la panca sta crescendo bene..
Rispetto a 2 mesi fa ho preso 1,5-2 cm nelle varie circonferenze (torace, braccio, gamba.......e palla dx)

Detto questo però adesso non so bene come comportarmi.. cioè sento che come mi sto allenando adesso mi dà risultato e mi piace.. ma è già 2 settimane che ho la zona lombare bloccata e questo mi rallenta nell'allenamento delle gambe (squat e stacchi) e poi è molto fastidioso..

Allora pensavo di fare qualche cambiamento per evitare questa rigidità/dolore.. solo che non sasprei come impostare..

ho pensato di fare una settimana di scarico totale della zona lombare (quindi niente squat e stacco) per poi riprendere l'allenamento che sto facendo dall'inizio di Gennaio.. oppure cambiare l'allenamento.. CHIEDO CONSIGLI!!